giovedì , 25 Aprile 2019
Uomini e Donne: L’ex dama Barbara De Santi si mostra senza veli
Barbara De Santi senza veli

Uomini e Donne: L’ex dama Barbara De Santi si mostra senza veli

A “Uomini e Donne” non è più protagonista, ma sui social Barbara De Santi è molto attiva e non perde occasione per farsi notare. Stavolta è apparsa svestita su Instagram.

A “Uomini e Donne” è stato uno dei personaggi del trono over. Barbara De Santi è poi rimasta operativa sui social dove ha grande seguito. La dama, una volta uscita dagli studi di Maria De Filippi, aveva continuato a polemizzare con Gemma Galgani, ribadendo spesso il suo astio nei confronti della bionda torinese. Stavolta Barbara De Santi ha fatto discutere per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto senza veli.

Uomini e Donne
Barbara De Santi: dal trono over di “Uomini e Donne” allo scatto senza veli (Fonte: Instagram)

Barbara De Santi shock: l’ex dama di “Uomini e Donne” nuda per pubblicità

Con l’obiettivo di pubblicizzare un marchio, Barbara De Santi è apparsa su Instagram solo con un tanga e un orologio al polso. La didascalia ammoniva di non provare a toglierle il suo orologio. La dama del trono over è stata da una parte apprezzata per il fisico piuttosto invidiabile. Altri follower l’hanno invece criticata per essere stata eccessiva. Qualcuno le ha anche fatto notare come il suo non fosse un comportamento adatto per via del suo lavoro di maestra. A questo commento la donna ha ribattuto precisando di non aver mai fatto l’insegnante. Inoltre il personaggio di “Uomini e Donne” ha dichiarato di essere ormai fidanzata da 2 anni.

Uomini e Donne: Barbara De Santi sorprende tutti e confessa di essere fidanzata

Durante l’estate la donna era comparsa in compagnia di Michele D’Ambra, cavaliere visto all’opera nell’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Barbara De Santi aveva smentito un coinvolgimento sentimentale. Eppure all’epoca non aveva affermato di avere una storia da due anni. Il comportamento della dama non è chiarissimo. Sicuramente però la donna ha dimostrato di potersi permettere una pubblicità senza veli, grazie a un fisico che sembra ancora quello di una ventenne. Avrà scatenato così l’invidia del web? Intanto, nonostante non partecipi più a “Uomini e Donne”, Barbara De Santi continua a restare sulla cresta dell’onda.

Segui le news su “Uomini e Donne” nella pagina Facebook

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Giorgia Collu

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.