domenica , 19 Maggio 2019
Amici 18: Formate le due squadre | ANTICIPAZIONI SERALE

Amici 18: Formate le due squadre | ANTICIPAZIONI SERALE

Amici 18 sta per partire con il serale e, tra adii e ritorni, sono state formate le due squadre, capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Mancano ormai pochissimi giorni per il ritorno del serale di Amici 18. In quest’edizione sarà in diretta e, di conseguenza, non avremo modo di avere le anticipazioni su eventuali eliminazioni.

Durante i vari pomeridiani abbiamo scoperto che il direttore artistico di Amici 18 sarà Giuliano Peparini. Un ritorno inaspettato, dopo la precedente edizione con Luca Tommassini. Ad affiancare le due squadre di Amici 18 ci sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo, annunciati rispettivamente sabato e ieri, 18 marzo.

Amici 18: Annunciata la divisione in squadre

Le squadre saranno suddivise anche quest’anno con due colori, la squadra bianca e la squadra blu. La prima, capitanata da Ricky Martin, la seconda da Vittorio Grigolo.
Svelata anche l’identità degli ospiti che ci saranno in tutte le puntate: si tratta del duo comico Pio e Amedeo che, dopo aver fatto il picco di ascolti al Festival di Sanremo 2019, è stato ospite di C’è posta per te.

La squadra bianca è formata da: Giordana, Umberto, Ludovica, Mameli, Rafael e, l’ultimo ad essersi aggiunto, Alvis.
La squadra blu è formata da: Jefeo, Valentina, Mowgly, Tish, Alberto e Vincenzo.
Non ce l’ha fatta, quindi, Miguel, nonostante sia stato uno dei ballerini più amati di Amici 18.

Una novità per le prossime edizioni. Maria De Filippi ha svelato infatti che gli artisti che hanno partecipato al pomeridiano ma non hanno avuto accesso al serale potranno prendere parte delle prossime edizioni di Amici.

Ma le novità ad Amici 18 non finiscono qui! Il ritorno di Andreas Muller è stato inaspettato. Il ballerino, infatti, sarebbe dovuto partire in tour con Claudio Baglioni, ma ha preferito tornare a casa. Andreas, però, avrà un nuovo ruolo: affiancherà Veronica Peparini durante le varie esibizioni che la vedono come insegnante principale. A spiegarlo è il ballerino stesso sul suo profilo Instagram.

Leggi anche Alessandro Casillo: perché ha abbandonato?

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Verissimo Speciale Amici

Verissimo Speciale Amici: In studio con Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo

Oggi andrà in onda la puntata speciale di Verissimo Speciale Amici. Ecco le anticipazioni riguardanti i semifinalisti, ma non solo.