giovedì , 25 Aprile 2019
Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Dopo l’abbandono del trono over di Uomini e Donne, per Ida Platano sembra essere arrivato un nuovo corteggiatore.

Non sono state puntate facili per la dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano. La dama, infatti, ha assistito prima alla storia dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri con Roberta di Padua ed ora all’arrivo di nuove donne per il cavaliere. La Platano, dal canto suo invece, non ha ancora iniziato alcuna frequentazione nel programma. Non è un segreto, infatti, che la dama fosse tornata per riconquistare Guarnieri, dichiarandosi dunque ancora innamorata.

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, però, la situazione sembra essere diventata insostenibile per Ida. La dama ha infatti deciso di lasciare il programma di Maria de Filippi per non vedere Riccardo uscire con altre donne. Vani sono stati i tentativi da parte degli opinionisti Gianni e Tina di convincerla a restare. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntato un nuovo corteggiatore per la bella Ida.

Il nome del corteggiatore è Davide e pare avesse anche partecipato ai casting di Uomini e Donne per conoscere Ida Platano. Davide ha quindi mandato un mazzo di fiori ed un peluche al negozio dove lavora Ida e in un bigliettino ha scritto:

Bellissima Ida, guardarti in TV ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti.

b7699a18 143c 4413 97bb 5c68a52cd835
Dalle storie Instagram di Ida

Che Ida Platano torni a Uomini e Donne per iniziare una frequentazione con Davide? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.