giovedì , 25 Aprile 2019
Live – Non è la D’Urso: Daniele Di Bella ospite del talk

Live – Non è la D’Urso: Daniele Di Bella ospite del talk

Live – Non è la D’Urso torna domani con la seconda puntata. Tra gli ospiti c’è Daniele Di Bella, il ragazzo intervistato da Le Iene per i suoi tatuaggi.

Daniele Di Bella è un ragazzo di 27 anni con la passione dei tatuaggi. Conosciuto per aver preso parte di diversi video ufficiali di rapper e per essere stato intervistato da Le Iene, nella puntata di domani sarà ospite di Live – Non è la D’Urso.

Ho solo dei tatuaggi in faccia ma sono un bravo ragazzo. Sono disoccupato da tre anni e per via dei tatuaggi non riesco a trovare lavoro“, aveva dichiarato Daniele Di Bellaai microfoni de Le Iene. Il problema principale sembra essere un mitra tatuato sulla fronte, precisamente un AK-47. “Ero ad un corso di tatuaggi, l’ho visto e me lo sono tatuato. Quando ho fatto i tatuaggi non ci ho pensato, lavoravo nel laboratorio di una pasticceria e non avevo troppi problemi”.

Non ci sono ancora anticipazioni riguardo a quello che verrà chiesto nel nuovo talk di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso; ma quello che possiamo annunciare è che sicuramente la conduttrice cercherà di trovare un lavoro a Daniele Di Bella.

HO UN MITRA TATUATO IN FACCIA E ORA NON TROVO LAVORO

Ha un kalashnikov tatuato sulla fronte: per questo Daniele non riesce a trovare lavoro. Lo aiutiamo? Prima di rispondere ascoltate tutta l’intervista e leggete l’articolo completo cliccando qui 👉 https://bit.ly/2GKAiON

Pubblicato da Le Iene su Domenica 30 dicembre 2018
Daniele Di Bella – Le Iene.

Live – Non è la D’Urso: Anche Brigitte Nielsen ospite

Annunciata anche Brigitte Nielsen. La conduttrice di Live – Non è la D’Urso avrà la celebre attrice in studio per un’esclusiva mondiale. Ma non sarà sola: insieme all’attrice ci sarà anche la figlia appena nata, avuta con parecchie difficoltà all’età di 54 anni. “Arriva direttamente dagli Stati Uniti, solo per voi“, ha dichiarato la conduttrice di Live – Non è la D’Urso. Durante la puntata ci saranno sicuramente moltissime sorprese. Non mancherà sicuramente la parte dedicata al figlio Aaron, attualmente in semifinale all’Isola dei Famosi.

Non sono ancora stati annunciati altri ospiti, ma vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 aprile 2019, Gonzalo insulta pubblicamente Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Gonzalo critica il comportamento di Maria alla locanda, scatenando l'ira di Matias, che rischia di scontrarsi con il cognato.