lunedì , 22 Aprile 2019
Domenica Live: record di ascolti per il programma di Canale 5

Domenica Live: record di ascolti per il programma di Canale 5

Una nuova vittoria per il programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, che si conferma leader assoluto di fascia.

Continua il successo di Domenica Live, che si è confermato leader assoluto di fascia con la puntata di ieri, domenica 3 febbraio. Il programma condotto da Barbara D’Urso è stato infatti visto da 2.846.000 telespettatori con il 16,48% di share. Il contenitore domenicale di Canale 5 ha persino raggiunto quasi 3.400.000 spettatori con uno share pari al 19%.

02_03_2019_17_28_49 1024x576
Barbara D’Urso a Domenica Live

Una grande vittoria per Mediaset che riconferma quindi Barbara D’Urso come una delle conduttrici di punta delle rete. La puntata di Domenica Live, in cui si è parlato del caso Paola Caruso e la sua gravidanza, del canna gate e la questione tra Eva Henger e Francesco Monte e soprattutto delle offese rivolte a Barbara D’Urso dall’ormai ex naufrago John Vitale, ha quindi catturato l’interesse del pubblico.

Un dato alquanto sorprendente è che Domenica Live viene visto ed apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane, con età compresa tra i 15 e i 19 anni e con uno share quindi del 19%. Barbara D’Urso si riconferma dunque una delle regine assolute di Mediaset e una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e tra le più instancabili. La D’Urso infatti conduce anche Pomeriggio 5, il Grande Fratello Nip ad aprile ed ora la vedremo persino in un nuovo programma live.

Per ulteriori news su Domenica Live e Barbara D’Urso , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 20 aprile 2019, Gonzalo è il responsabile della morte di Esperanza e Beltran?

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria e Gonzalo hanno un nuovo litigio e la donna accusa il marito di disinteressarsi della scomparsa dei genitori.