giovedì , 25 Aprile 2019
Non Mentire: Da questa sera su Canale 5 la fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Non Mentire: Da questa sera su Canale 5 la fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Da questa sera su Canale 5 andrà in onda Non Mentire, un thriller psicologico basato su due versioni diverse su una violenza sessuale.

Questa sera su Canale 5 alle 21:20 prenderà il via Non Mentire, la nuova fiction in tre puntate, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. I protagonisti di questo thriller psicologico sono l’insegnante Laura Nardini (Greta Scarano) e il chirurgo Andrea Molinari (Alessandro Preziosi). I due escono insieme per trascorrere una piacevole serata, ma il giorno dopo la professoressa accusa il medico di averla stuprata. La versione dell’uomo, però, è divergente da quella di Laura.

Inoltre Luca, il figlio di Andrea, è uno degli alunni di Laura, mentre la sorella della Nardini lavora nello stesso ospedale di Molinari.

Alessandro Preziosi descrive così il suo personaggio in Non Mentire in un’intervista su Mediaset play

“Questo personaggio è un padre di famiglia, una persona apparentemente di natura molto discreta, avvezzo alla solitudine, a vivere in una situazione di “casa e chiesa”, potremmo dire. Si chiama Andrea Molinari, fa il chirurgo, il suo, diciamo, compito è quello di salvare la vita delle persone. Ci sono alcuni eventi che nella vita determinano una rivoluzione totale. Il passato, il presente di questo personaggio sono abbastanza importanti per capire qual è il giudizio che lo spettatore può avere nei confronti di questo personaggio. Credo che sia interessante scoprire come affronterà gli eventi che lo accompagnano in queste tre puntate.”

Greta Scarano descrive così il personaggio di Laura in un’intervista su Mediaset Play

“Non Mentire è un thriller psicologico, in cui è raccontata la storia di Laura Nardini, una ragazza normale, fa l’insegnante, fa una vita abbastanza normale. Ha un incontro casuale con un uomo, che è Andrea Molinari, interpretato dal mio collega Alessandro Preziosi. I due escono e poi l’indomani hanno due versioni praticamente opposte di quello che è successo durante la serata, anzi nel dopo serata. Insegno al figlio di Andrea Molinari, che è Luca. Chiaramente poi, da quella serata in poi, tutto cambia, anche il rapporto che ho io con il ragazzo. Questa serie è interessante perché sei sempre, continuamente, parlo del pubblico, sei completamente agganciato. Io, quando ho letto le sceneggiature, non volevo mai smettere. Credo che in qualche modo anche il pubblico proverà la stessa curiosità che provavo io, quando l’ho letto.”

Non Mentire - Talkymedia
Non Mentire: Matteo Martari

Nel Cast di Non Mentire anche Matteo Martari

Nel cast di Non Mentire troviamo anche Matteo Martari, che interpreta Tommaso, l’ex fidanzato di Laura. Abbiamo potuto ammirare recentemente l’attore ne I Medici. Lorenzo Il Magnifico, ne I Bastardi di Pizzofalcone 2 e in Non Uccidere .

Matteo Martari descrive così il proprio personaggio in un’intervista su Mediaset Play

“Tommaso Baioni è un vice sovraintendente della Polizia di Stato ed è l’ex compagno di Laura Nardini e sarà quello che aiuta in maniera più o meno legale, Laura a risolvere questo fatto che è successo, che si è creato.”

Che cosa succederà nella prima puntata di Non Mentire? Ecco le principali anticipazioni.

Laura è un’insegnante di un liceo di Torino ed è da poco tornata single. La sua lunga relazione con Tommaso, infatti, è appena terminata e AndreaMolinari, un famoso chirurgo e il padre di un alunno della giovane, le propone di uscire insieme. L’appuntamento di Laura e Andrea inizia nel migliore dei modi, ma il dopo serata si trasformerà in un incubo, destinato a sconvolgere la vite di entrambi.

“Non Mentire” vi aspetta questa sera su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.