giovedì , 25 Aprile 2019
Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.

Anche nella programmazione italiana de Il Segreto è giunto il momento degli attesi ritorni, che segneranno la decima stagione della soap spagnola. Se Fernando (Carlos Serrano) ci fa ormai compagnia da qualche mese, oggi pomeriggio rivedremo anche Gonzalo (Jordi Coll) e rimarremo profondamente colpiti dal radicale cambiamento avvenuto nel carattere del figlio di Tristan e Pepa.

Nella puntata n° 1910 de Il Segreto, Fernando si offrirà di sostituire Raimundo per qualche ora, prendendosi cura della Montenegro nello studio e offrendo delle gocce a Ulloa, per farlo riposare serenamente. Rimasto solo con Francisca, Fernando inizierà a prendersi gioco della donna per il suo stato catatonico. Il tempo delle prese in giro, però, sarà di breve durata, perché Gonzalo apparirà a sorpresa nello studio, armato di pistola e intenzionato a uccidere la matriarca dei Montenegro. Davanti a uno sconvolto Fernando, Gonzalo farà fuoco contro la sua rivale di sempre, che cadrà a terra morta. Castro inoltre ordinerà al Mesia di prendere degli abiti puliti per la donna, mentre lui si occuperà di far sembrare che Francisca sia morta per cause naturali.

Nella puntata n° 1911 de Il Segreto scopriremo i motivi che hanno spinto il primogenito di Pepa a sparare alla Montenegro. Gonzalo ritiene che la donna si la responsabile dell’incendio avvenuto a Cuba e nel quale sono morti Esperanza e Beltran. Castro rivelerà al Mesia che Maria (Loreto Mauleon) è impazzita dal dolore dopo la perdita dei figli e che ora si trova in un luogo sicuro. Valbuena chiederà al primogenito di Olmo di non denunciarlo e scomparirà, utilizzando il passaggio segreto nascosto nella biblioteca di Francisca, mentre Fernando darà l’allarme, non tradendo però il nemico di sempre e facendo passare la morte della Montenegro come una conseguenza dei lunghi giorni di agonia trascorsi in manicomio.

Alla Villa verrà organizzata una veglia funebre e Raimundo non permetterà a nessuno di aprire la bara della moglie. Julieta, però, rivelerà a Saul che una delle cameriere della Villa ha sentito due colpi di pistola provenienti dallo studio e anche la voce di Fernando mentre dialogava con uno sconosciuto. La Uriarte non avrà dubbi: la Montenegro è stata assassinata. Saul faticherà a credere alle parole dell’amata, che però sarà decisa a investigare.

Il Segreto - Talkymedia
Gonzalo con Raimundo e Don Anselmo

Ne Il Segreto Gonzalo partecipa alla veglia funebre di Francisca

Nella puntata n°1912 de Il Segreto, Gonzalo si presenterà alla veglia funebre, fingendo di non sapere nulla della morte della matriarca e affermando di essere arrivato alla Villa per vendicarsi della Montenegro. Raimundo accoglierà a braccia aperte il nipote, che però dimostrerà di non provare alcuna pietà per Francisca, raccontando a tutti i presenti com’è avvenuta la morte di Esperanza e Beltran, di cui incolpa la defunta matriarca.

Nella puntata n°1913 de Il Segreto, Julieta e Saul convinceranno Ulloa a mostrare loro il corpo di Francisca all’interno della bara, ma Raimundo impedirà ai due fidanzati di avvicinarsi abbastanza da rilevare le tracce lasciate da una pallottola, aumentando così i dubbi della Uriarte. Durante il funerale di Francisca, tutti i presenti, da Fernando a Gonzalo, ricorderanno i loro momenti con la Montenegro e non per tutti saranno ricordi lieti. Il marito di Maria farà inoltre la conoscenza della cognata Marcela, con la quale avrà un atteggiamento freddo e scostante. Dov’è finito il ragazzo allegro, socievole e dedito al prossimo che avevamo salutato quattro anni fa ?

Il Segreto - Talkymedia
Gonzalo e Francisca

Ne Il Segreto Francisca è ancora viva

Ne Il SegretoMauricio confesserà a Fe, Julieta e Saul di temere uno scontro tra gli eterni rivali di sempre, ovvero Fernando e Gonzalo. Il capomastro teme che le conseguenze di una guerra tra il Mesia e Castro saranno fatali per tutti gli abitanti di Puente Viejo e non solo per i due diretti interessati. Sarà davvero così? Gonzalo si presenterà alla Villa per parlare con Fernando, ma il Mesia lo allontanerà coinvolgendo Prudencio.

Il colpo di scena più grande, però, sarà legato alla Montenegro. Scopriremo infatti che Francisca non è morta, grazie a un flashback che ci mostrerà la donna alzarsi dalla sua bara e avvicinarsi al suo amato Raimundo per baciarlo. Apparirà quindi chiaro al pubblico che Gonzalo è stato il complice di Ulloa e che nonno e nipote hanno un piano, che coinvolgerà anche Maria, che farà ritorno a Puente Viejo nella puntata n°1930 de Il Segreto. Inoltre anche Esperanza e Beltran sono vivi, contrariamente a quanto tutti pensano. A doppiare Jordi Coll sarà anche questa volta Luca Ferrante.

About silviabucchi

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.