domenica , 19 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 9 aprile 2019, Raimundo chiede a Saul e a Julieta di abbandonare la Villa

Il Segreto: Anticipazioni 9 aprile 2019, Raimundo chiede a Saul e a Julieta di abbandonare la Villa

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Gonzalo impedirà a Raimundo di raccontare la verità a Saul e Julieta e Ulloa deciderà di cacciare dalla Villa la Uriarte e Ortega.

Come ogni martedì l’appuntamento con Il Segreto sarà doppio: alle 16:38 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Fernando confida a Prudencio che Gonzalo gli ha fatto una confessione che l’ha preoccupato e che potrebbe mettere in pericolo i suoi piani. Julieta ascolta di nascosto la conversazione e insieme a Saul, vuole mettere Raimundo in guardia dal nipote, pretendendo che Ulloa racconti loro la verità. Ne Il Segreto, Mauricio aiuta Gonzalo, che sospetta che dietro alla sparizione dei suoceri ci sia Fernando Mesia.

Ne Il Segreto, Dolores prega Carmelo di aiutarla a trovare Tiburcio, mentre Paco costringe Onesimo ad accettare che sia Meliton a dare le notizie del giorno alla radio. Dopo la prima giornata di lavoro nei propri terreni, Severo è soddisfatto del risultato ottenuto. Isaac si prepara a partire per raggiungere il marchese di Laso, mentre Marcela trova una domestica per Antolina.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Fernando e Raimundo

Ne Il Segreto Fernando vuole scoprire la verità da Raimundo

Nella puntata n°1924 de Il Segreto, Gonzalo raggiunge Raimundo prima che possa rivelare la verità a Saul e Julieta e poi chiede al nonno di essere duro con i due giovani, che però chiedono aiuto a Fe per scoprire cosa nascondino Ulloa e il nipote. Anche Fernando mette sotto pressione Raimundo e cerca di scoprire la verità: perché Gonzalo non è accanto a Maria invece di chiedere del denaro? Ulloa cerca di resistere alla pressione a cui lo sottopone il Mesia e chiede di inviare a Gonzalo un messaggio in codice.

Stufo delle continue intromissioni di Julieta e Saul e deciso a non mettere in pericolo il piano concordato con Gonzalo, Raimundo chiede alla Uriarte e a Ortega di abbandonare la Villa.

Ne Il Segreto, Isaac ha ottenuto un importante incarico dal marchese, al quale dovrà costruire una biblioteca, mentre Marcela cerca di consolare Consuelo che è molto preoccupata per Elsa. La moglie di Matias crede che la Laguna potrà incontrare la felicità lontano da Puente Viejo. Mentre Irene sembra decisa a non accettare la proposta di Anacleto, Severo la informa che la situazione a Las Lagunas è molto complicata: alcune famiglie si sono ammalate e si è diffusa la voce che quelle terre siano maledette. Dolores crede che Tiburcio si trovi a Barcellona.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About silviabucchi

Check Also

Verissimo Speciale Amici

Verissimo Speciale Amici: In studio con Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo

Oggi andrà in onda la puntata speciale di Verissimo Speciale Amici. Ecco le anticipazioni riguardanti i semifinalisti, ma non solo.