giovedì , 18 Aprile 2019
Il Segreto: Anticipazioni 8 febbraio 2019, Raimundo segue Fernando e trova Francisca

Il Segreto: Anticipazioni 8 febbraio 2019, Raimundo segue Fernando e trova Francisca

Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando parte e Ulloa decide di seguirlo, ritrovandosi così in una misteriosa clinica dove potrebbe essere rinchiusa la Montenegro.

Un nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Elsa (Alejandra Meco) si reca a casa di Isaac per prendere le proprie cose, ma Antolina (Maria Lima) le impedisce di entrare e le consegna la sua valigia con tutti i suoi averi. Nel frattempo Isaac è giunto alla locanda perché desidera parlare con Elsa.

Ne Il SegretoPrudencio è sempre più geloso di Julieta e sospetta che tra la moglie e il Mesia ci sia stato qualcosa. La Uriarte, però, risponde con durezza alle accuse di Ortega.

isaac e elsa 1 1024x595

Ne Il Segreto Elsa decide di parlare con Isaac dell’accaduto

Nella puntata odierna, i Mirañar continuano ad essere ossessionati dalla radio e Hipolito (Selu Nieto) non presta attenzione alle richieste di Gracia.

Elsa decide di parlare con Isaac, ma non sembra disposta a perdonarlo. Il falegname le chiede di permettergli di spiegarle la situazione.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando (Carlos Serrano) informa Mauricio di essere in partenza e di trattenersi fuori per un paio di giorni. Raimundo (Ramon Ibarra) decide di seguire il Mesia, che lo conduce in una misteriosa clinica.Fernando fa in modo che Raimundo apra una misteriosa porta, dove potrebbe essere rinchiusa la Montenegro (Maria Bouzas).

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 alle 16:38.

About silviabucchi

Check Also

durso live ascolti 310x165

Ascolti TV mercoledì 17 aprile: Non è la D’urso batte la Champions

Il calcio è lo sport preferito degli italiani, ma negli ascolti tv di mercoledì 17 …