domenica , 19 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 25 marzo 2019, Isaac non riesce a consumare il matrimonio

Il Segreto: Anticipazioni 25 marzo 2019, Isaac non riesce a consumare il matrimonio

Nella puntata odierna de Il Segreto, Guerrero non riesce a smettere di pensare ad Elsa e rivela ad Antolina che non potrà mai amarla.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Julieta desidera investigare sulla morte di Francisca e Saul l’aiuterà. Isaac non riesce a consumare il proprio matrimonio perché immagina di avere Elsa al proprio fianco. Il falegname rivela alla moglie che non riuscirà mai ad amarla.

Ne Il Segreto, Carmelo chiede a Meliton di far aggiustare le strade e le strutture situate nei pressi del cimitero, per favorire coloro che parteciperanno ai funerali di Francisca. Durante la veglia funebre, Julieta e Saul pregano Raimundo di aprire la bara, ma il vedovo si rifiuta di accontentarli. Ortega chiede all’amata se sia riuscita davvero a dimenticare il passato conflittuale con Francisca e la Uriarte si abbandona ai ricordi.

Il Segreto - Talkymedia
Meliton

Ne Il Segreto Meliton trova il cavallo di Don Amancio

Nella puntata odierna de Il Segreto, Meliton trova un cavallo mentre si occupa dei lavori di manutenzione del cimitero. Lo sceriffo scopre dei documenti che l’animale porta con sé e che permetteranno a Carmelo di capire che era stato Don Amancio a noleggiare il cavallo.

Fernando ordina a Fe e Mauricio di occuparsi degli ospiti presenti alla veglia e di servire loro del cibo. Nel frattempo Severo è deciso a difendere il posto di lavoro dei propri dipendenti, nonostante la crisi delle fabbriche Santacruz.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Verissimo Speciale Amici

Verissimo Speciale Amici: In studio con Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo

Oggi andrà in onda la puntata speciale di Verissimo Speciale Amici. Ecco le anticipazioni riguardanti i semifinalisti, ma non solo.