domenica , 19 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 2 aprile 2019, Il dolore di Elsa

Il Segreto: Anticipazioni 2 aprile 2019, Il dolore di Elsa

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Mauricio trova Elsa priva di sensi e Consuelo comunica alla giovane che il padre è morto.

Oggi, come ogni martedì, l’appuntamento con Il Segreto sarà doppio: alle 16:25 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni. Consuelo rivela a Matias e Marcela che Amancio è morto mentre il Dottor Zabaleta certifica il decesso. Ne Il Segreto, Julieta cerca di far comprendere a Raimundo che con il suo comportamento ha ferito Saul, ma Ulloa è freddo non solo con coloro che vivono alla Villa, ma anche con chi viene a visitarlo. Gonzalo si reca alla locanda e chiede a Matias di non informare Alfonso ed Emilia della morte di Esperanza e Beltran.

Ne Il Segreto alla locanda non si hanno notizie di Elsa e Consuelo consiglia che la giovane venga cercata nel luogo dove è stato ritrovato Don Amancio. Meliton e Matias iniziano le ricerche e sono vicini al fiume dove Antolina ha colpito la Laguna. Catalina parla a Gracia di una sua parente che permette alle donne di partorire senza dolore. La miracolosa levatrice si trova in un paesino nelle Alpi.

Ne Il SegretoAntolina fa progetti per il futuro e vorrebbe scegliere il nome per il bambino. La giovane è certa di essersi liberata per sempre di Elsa. Gonzalo si presenta nuovamente alla Villa, per chiedere a Fernando i soldi dell’eredità che spetta a Maria. Il Mesia aveva pregato Prudencio di non rivelare a nessuno informazioni sui compiti che gli aveva affidato. La Uriarte e Saul cercano di origliare la conversazione tra Fernando e Gonzalo, ma vengono sorpresi da Prudencio.

Il Segreto - Talkymedia
Gonzalo

Ne Il Segreto Fernando si mostra amichevole con Gonzalo

Nella puntata n°1918 de Il Segreto, Fernando si mostra amichevole con Gonzalo, al quale chiede scusa. Il Mesia cerca di scoprire dove possa trovarsi Maria, ma Castro non rivela le informazioni legate alla moglie. Julieta e Saul chiedono a Prudencio di investigare riguardo alla relazione tra il Mesia e Gonzalo. In seguito Ortega rivela loro di pensare che Castro stia ricattando Fernando, per ottenere del denaro, ma Saul e Julieta non credono che Gonzalo sia un uomo attaccato ai beni materiali.

Ne Il Segreto, Mauricio riconduce Elsa, priva di sensi, alla locanda e Consuelo si prende cura della giovane, chiedendo a Matias e Marcela di mentire e di rivelare che la Laguna era scomparsa dopo aver saputo della morte del padre e non prima. Intanto in Comune viene organizzata la veglia funebre di Don Amancio e Isaac ed Antolina vi prendono parte.

Ne Il Segreto, Severo comunica ad Irene di aver deciso di iniziare da capo e Meliton e Carmelo parlano a Santacruz di un nuovo affare legato alla produzione del riso. Consuelo non permette ad Antolina e Isaac di entrare nella stanza di Elsa. La nonna di Julieta comunica alla Laguna la morte della padre e la giovane si lascia andare alla disperazione. Una volta giunta in Comune per la veglia funebre di Amancio, Elsa si scaglia contro Antolina, accusandola di aver ucciso il padre.

Matias rivela al nonno di aver trovato strano il comportamento di Gonzalo, ma anche Raimundo crede che non sia il caso di comunicare ad Emilia e Alfonso che i nipotini sono morti.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About silviabucchi

Check Also

Verissimo Speciale Amici

Verissimo Speciale Amici: In studio con Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo

Oggi andrà in onda la puntata speciale di Verissimo Speciale Amici. Ecco le anticipazioni riguardanti i semifinalisti, ma non solo.