giovedì , 25 Aprile 2019
Il Segreto: Anticipazioni 17 febbraio 2019, Il ritorno di Saul

Il Segreto: Anticipazioni 17 febbraio 2019, Il ritorno di Saul

Nella puntata odierna de Il Segreto, Julieta è pronta a uccidere Prudencio, quando appare Saul che la ferma.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25 su Canale 5. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo. Ecco le principali anticipazioni.

Prudencio si reca al luogo dell’appuntamento con Julieta e la ragazza è sul punto di sparargli, ma all’improvviso appare Saul, che la prega di non uccidere il fratello. Ne Il Segreto, Fe è preoccupata per Mauricio e Godoy le rivela che andrà nel luogo dove si era recato con Raimundo, nei pressi della casa con la porta blu. Il capomastro non si fida di Fernando e sta solo fingendo davanti al Mesia.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Isaac non riesce a non pensare ad Elsa e distrugge la propria falegnameria. La Laguna intanto incontra Antolina in piazza e la futura moglie di Guerrero le chiede di abbandonare Puente Viejo. Consuelo, però, chiede al dottor Zabaletta di visitare Elsa e di non permetterle di partire se non sarà in perfetta salute.

Dolores e Tiburcio tornano dal loro incontro con il notaio e informano la famiglia che il viaggio durerà centocinquanta giorni e che solamente una persona potrà partire.

Il Segreto - Talkymedia
Julieta e Saul

Ne Il Segreto Fe nasconderà Saul nell’enoteca.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Matias cerca di convincere Isaac a sforzarsi di amare Antolina per il bene del bambino. Elsa rivela a Consuelo che la futura moglie del falegname le ha chiesto di abbandonare Puente Viejo.

Ne Il SegretoJulieta chiede a Fe di ospitare Saul di nascosto nella sua bottega e la Perez accetta. La Uriarte e Ortega vogliono vendicarsi di Prudencio, senza ucciderlo ma provocandone la rovina.

Fernando è certo che Prudencio sia morto e resta profondamente colpito quando Ortega torna a casa, infuriato con la moglie, che non si era presentata all’appuntamento. Julieta promette al Mesia di vendicarsi del marito.

Irene e Severo parlano dei problemi mentali di Basilio, l’uomo che ha sparato ad Adela. Tiburcio desidera che sia Dolores a partire. La lontananza renderà il loro amore più forte.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.