giovedì , 25 Aprile 2019
Il regista Fausto Brizzi torna a parlare in Tv dopo mesi di silenzio

Il regista Fausto Brizzi torna a parlare in Tv dopo mesi di silenzio

Il regista Fausto Brizzi ieri, venerdì 20 luglio, è stato intervistato dopo mesi di silenzio a La vita in diretta Estate nell’ambito del MareFestival di Salina ma non c’è stato alcun riferimento al caso delle presunte violenze sessuali.

Nel novembre 2017, in alcuni servizi della trasmissione televisiva Le Iene,il regista venne accusato di molestie sessuali da una decina di attrici, alcune di esse a volto coperto, tre di queste lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria. Il regista ha sempre respinto ogni accusa. La procura di Roma, dopo averlo indagato per violenza sessuale, nell’aprile 2018 ha dovuto archiviare i procedimenti perché due delle denunce sono arrivate oltre i tempi utili per la presentazione, la terza non presentava elementi sufficienti per procedere.

c_2_articolo_3123251_upiimagepp
Fausto Brizzi

Fausto Brizzi è stato intervistato in un servizio sul MareFestival Salina dedicato a Massimo Troisi e interpellato ha affermato:

“E’ un onore stare qui. Massimo era uno dei miei attori preferiti”.

Inoltre è stato annunciato il ritorno alla regia di Fausto Brizzi dopo la bufera: infatti a settembre inizierà a girare il prossimo film “Modalità aereo”:

“E’ una storia ambientata in viaggio, una commedia sentimentale, dopo un paio di film natalizi volevo tornare a fare una commedia sentimentale con una storia d’amore. È il cinema che mi piace”.

Eppure dopo lo scandalo, lo scorso natale, il nome di Fausto Brizzi era stato addirittura fatto sparire dalle locandine e dal trailer del suo film Poveri ma ricchissimi.

Dopo il suo intervento, al rientro in studio i due conduttori Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli non hanno fatto alcun riferimento al delicato caso che lo ha coinvolto lo scorso autunno.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.