domenica , 19 Maggio 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 8 e 9 aprile 2019, Clelia torna a Milano

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 8 e 9 aprile 2019, Clelia torna a Milano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Clelia tornerà a Milano e chiederà a Vittorio di poter riprendere il proprio lavoro.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa accadrà nelle puntate in onda lunedì 8 e martedì 9 aprile? Ecco le principalianticipazioni. Nell’episodio odierno della soap italiana, Clelia torna a Milano e Vittorio (Alessandro Tersigni) le offre di riprendere il ruolo di capo delle Veneri al Paradiso. Nel frattempo Marta(Gloria Radulescu)chiede a Roberta di fare delle indagini su Lisa.

Nella puntata odierna della soap italiana, Spinelli vuole avere la certezza che tra Umberto (Roberto Farnesi) e Andreina tutto proceda secondo il piano concordato, mentre Adelaide (Vanessa Gravina) comprende che il cognato ha deciso di sposare la Mandelli. Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia si incontrano fuori dal Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Marta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Marta teme per Vittorio

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 9 aprile, Luciano consiglia alla Calligaris di tornare a lavorare ai grandi magazzini e la donna ne parla con Conti. Adelaide informa Marta e Riccardo delle intenzioni del padre di sposare la Mandelli. La giovane Guarnieri si preoccupa per Vittorio, perché crede che Andreina voglia utilizzare Umberto per distruggere il Paradiso.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 9 aprile, Silvia nota dei segni che le fanno comprendere che il marito ha avuto uno scontro con Oscar. L’appuntamento con la soap italiana è dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15:40.

About silviabucchi

Check Also

f309652001000901 1 keyframe poster 652x367 310x165

Live-Non è la D’Urso, l’agente di Pamela Prati: “Ho mentito” |ANTICIPAZIONI

L'agente di Pamela Prati ha rivelato delle clamorose verità a Live-Non è la D'Urso.