giovedì , 18 Aprile 2019
Cherry Season 2: Anticipazioni 12 luglio 2017, Oyku e Ayaz insieme di nuovo?

Cherry Season 2: Anticipazioni 12 luglio 2017, Oyku e Ayaz insieme di nuovo?

“Cherry Season 2” continua a darci il consueto appuntamento quotidiano. Cosa succederà tra Oyku e Ayaz nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni del 12 luglio 2017.

Nella puntata precedente di “Cherry Season 2”, durante la serata al lunapark, Oyku viene rapita da due malviventi perché pensavano che fosse la ragazza di Mete. Ayaz, però, la trova e riesce a portarla in salvo e questo fa capire alla stilista che lui la ama ancora e pertanto pretende delle spiegazioni. Ayaz, però, continuare a dare risposte evasive, così Oyku decide di inscenare un finto rapimento a casa del suo amore per ottenere le risposte che vuole. Cosa succederà tra i due? Vediamo le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 12 luglio 2017.

cherry season

Anticipazioni Cherry Season 2 | 12 luglio 2017 – Il rapimento di Ayaz

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 12 Luglio 2017, ci rivelano grandi colpi di scena. Oyku, disposta a tutto pure di avere delle spiegazioni, decide, insieme a Burcu e Sibel, di inscenare un finto rapimento ai danni di Ayaz per costringerlo a dire tutta la verità, perché lei è convinta che siano ancora innamorati. Il giovane architetto, metto alla strette dalle ragazze, alla fine cederà e racconterà come stanno realmente le cose e quindi il motivo per cui l’ha lasciata. Oyku e Ayaz torneranno ad essere felici insieme in “Cherry Season 2”?

Anticipazioni Cherry Season 2 | 12 luglio 2017 – La verità

“Cherry Season 2” cela sempre la svolta della situazione. Infatti, le anticipazioni del 12 luglio 2017, mostrano che Ayaz, costretto da Oyku, le racconta che l’ha lasciata perché era stato minacciato da Mete, pronto a denunciare Onem per l’incendio all’atelier. Ayaz, mortificato, le confessa che ha dovuto lasciarla per evitare che la madre andasse in carcere e che Mete ha fatto tutto questo per riconquistarla. Come l’ha presa Oyku? I nodi iniziano a venire al pettine!

Anticipazioni Cherry Season 2 | 12 luglio 2017 – Di nuovo insieme

Finalmente un lieto fine! Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 12 luglio 2017 puntano i fari su Oyku e Ayaz che fanno pace. Infatti, dopo che l’architetto ha raccontato tutta la verità alla stilista, le ha pregato di non dire nulla a nessuo e Oyku ha giurato che avrebbe tenuto la bocca chiusa. Ora che si sono scoperte le carte, però, i due sono tornati finalmente insieme e così tornare a regnare l’amore nella soap turca.

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Emanuela Mineo

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 18 aprile 2019, L’ira di Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria accusa Gonzalo di averla tradita e di essere il responsabile della morte dei figli.