domenica , 19 Maggio 2019
Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci conferma la sesta stagione

Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci conferma la sesta stagione

La protagonista della fiction Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci, ha anticipato in un’intervista che ci sarà una sesta stagione.

Ottime notizie per tutti i fan della fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti. La serie che ha per protagonista l’amatissima Suor Angela, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci, tornerà con la sesta stagione. Ebbene sì, non è ancora arrivato il momento di dire addio e a confermarlo è stata proprio la nostra suora preferita. In un’intervista rilasciata TV Sorrisi e Canzoni, la Ricci ha dichiarato:

In cuor mio pensavo che questa quinta stagione sarebbe stata l’ultima, invece mi sa che non sarà così. Il pubblico dovrà avere un po’ di pazienza perché sarò impegnata su altre cose. Va bene così, l’attesa è la parte più bella. Oggi abbiamo tutto subito, invece il desiderio è una cosa che dobbiamo imparare a coltivare.”

che dio ci aiuti 5 1 copy min 800x454
Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci ha subito mostrato un grande attaccamento al suo personaggi e alla fiction Che Dio ci aiuti. Proprio per questo motivo, l’attrice non è ancora pronta a lasciare i panni di Suor Angela, che sin dagli esordi ha sempre raccolto un grande successo di pubblico:

” A parte i numeri, parlando di gradimento, è stata la stagione più amata della serie. La mia proposta di far avere una crisi a Suor Angela è stata subito accolta. E ci ha fatto vedere un’ aspetto vero di un personaggio che altrimenti rischiava di diventare una specie di santino.”

L’attrice ha continuato poi a parlare del suo personaggio, personaggio che interpreta ormai da ben cinque anni e a tal proposito ha affermato:

 Io sono allergica alla ripetitività e alla lunga serialità, e in genere dopo la terza stagione mollo, invece sta suora mi si azzecca addosso. E’ tremenda. Tu te ne vorresti liberare, ma lei non se ne vuole andare e scopri che in fondo non puoi fare a meno.”

Dopo queste dichiarazioni, non ci resta che attendere per scoprire quando partiranno le riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, e scoprire inoltre quali volti ritroveremo e quali dinamiche ci riserverà il cast della fiction.

Per ulteriori news su Che Dio ci aiuti , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

La Mia Musica Ultimo

La Mia Musica: In studio Ligabue, Ultimo, Bocelli, Fedez, Arisa e Ramazzotti

La Mia Musica, il nuovo programma di Billboard Italia che va in onda su Sky Uno, ospita grandi interpreti della musica italiana. Ecco il palinsesto.