giovedì , 25 Aprile 2019
Ascolti TV venerdì 15 febbraio – Duello dell’Auditel: Doppio flop per Antonella Clerici e lo speciale di Uomini e donne

Ascolti TV venerdì 15 febbraio – Duello dell’Auditel: Doppio flop per Antonella Clerici e lo speciale di Uomini e donne

Uomini e Donne speciale vince senza onore la sfida degli Ascolti tv venerdì 15 febbraio, dato che il risultato è davvero basso come quello di Sanremo Young. Ecco tutto i dati.

Quella che poteva essere la sfida dell’Auditel più avvincente della settimana si è trasformata in quella più deludente degli ultimi tempi per gli appassionati degli ascolti tv. Da una parte il nuovo programma di Antonella Clerici, “Sanremo Young”, che direttamente dalla città dei fiori, pur contando su super ospiti del calibro di John Travolta e Mahmood e su una giuria composta da pezzi da novanta come Belen Rodriguez e Amanda Lear, si è fermata al 16.2% di share negli ascolti tv venerdì 15 febbraio. Troppo poco considerati gli elevati costi produttivi.

Un po’ meglio, su Canale5, in termini di share, anche se è pur sempre un pareggio, è il risultato ottenuto dal primo degli speciali di Uomini e donne incentrato sulla scelta della tronista Teresa Langella che ha siglato ascolti tv al 16.7%.

Male anche il resto, flop Suburra | Ascolti tv venerdì 16 febbraio

Malissimo, su Rai2, “Suburra – la serie” schiacciata al 3.7% negli ascolti tv nonostante il film fosse di grande qualità e con un super cast. La commedia “Benvenuto Presidente”, invece, regala a Rai3 il 6.6%. Bene su Italia1 anche la pellicola “The Transformer” al 6.3%. Quasi pareggio, infine, tra i programmi di Rete4 e La7 visto che “Quarto grado” ha ottenuto il 5.7% mentre “Propaganda live” si ferma al 5.5%.

About Thomas Cardinali

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.