lunedì , 22 Aprile 2019
Cherry Season 2: Anticipazioni 22 giugno 2017, Oyku bacia un altro?

Cherry Season 2: Anticipazioni 22 giugno 2017, Oyku bacia un altro?

“Cherry Season 2” prosegue con le infinite litigate tra Oyku e Ayaz. Cosa sarà successo questa volta? Scopriamolo con le anticipazioni del 22 giugno 2017, sempre in onda su Canale 5.

Nello scorso episodio di “Cherry Season 2” durante la festa per il matrimonio tra Onem e Mehmet, Oyku ha ricevuto da un regista la proposta di interpretare un ruolo in una serie tv. Ayaz, subito preso dalla gelosia, non è d’accordo che lei accetti questo lavoro, ma potrebbe essere per Oyku un’opportunità per aiutare la famiglia. Come andrà a finire? Vediamo cosa succederà nella quattordicesima puntata con le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 22 giugno 2017.

cherry season
“Cherry Season 2”

Anticipazioni Cherry Season 2 quattordicesima puntata | 22 giugno 2017 – Ayaz boicotta Oyku

Le anticpazioni di “Cherry Season 2” del 22 giugno 2017 si focalizzano sulla gelosia di Ayaz. Il ragazzo, infatti, a seguito dell’offerta di lavoro che ha ricevuto Oyku di recitare in una serie tv, non reagisce bene. Ayaz è sempre stato geloso e molto possessivo nei confronti della sua ragazza e non accetta il fatto che qualcun’altro, seppur si tratta di recitazione, la abbracci o addirittura la baci. Dall’altro lato, però, Oyku è molto indecisa se accettare o meno la proposta. Ricordiamo che la sua famiglia è povera e il padre della ragazza è molto malata, quindi questo lavoro potrebbe permettere a Oyku di aiutare i suoi cari. Cosa deciderà di fare la stravagante protagonista di “Cherry Season 2”?

Anticipazioni Cherry Season 2 quattordicesima puntata | 22 giugno 2017 – Oyku accetta il lavoro

Ormai abbiamo imparato a conoscere molto bene il personaggio di Oyku e abbiamo capito che è una ragazza un po’ matta si, ma allo stesso tempo molto responsabile e con un grande senso del dovere nei confronti della famiglia. Proprio per questa sua qualità, si sente di dover accettare di interpretare quel ruolo nella serie tv. Dalle anticipazioni di “Cherry Season 2” sappiamo, però, che Ayaz non la prenderà bene e farà di tutto per mandare all’aria le riprese. Infatti, ci sarà una scena in cui Oyku dovrò baciare l’altro attore. Potete immaginare la reazione di Ayaz? Impazzito di gelosia, il figlio di Onem riuscirà con tutti i suoi mezzi a disposizione a prendere il posto di quell’attore e sarà lui a girare la scena del bacio con Oyku. Incredibile ma vero, l’amore non ha nè mezzi nè misure in “Cherry Season 2”.

Anticipazioni Cherry Season 2 quattordicesima puntata | 22 giugno 2017 – Mete minaccia Seyma

Nelle anticipazioni dello scorso episodio abbiamo visto che Mete, dopo essere sparito nel nulla, ha contattato Seyma per avvisarla che è intenzionato a farle del male per vendicarsi di lei. Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 22 giugno 2017 ci svelano, invece, che Mete si metterà in contatto con sua sorella Burcu e le farà un rivelazione sconcertante. Sembra proprio determinato e mettere in atto il suo piano diabolico. Da ragazzo buono qual era è diventato il cattivo. Cosa avrà in mente per mandare Seyma in rovina? Scopritelo con le anticipazioni della prossima puntata di “Cherry Season 2”.

Se non ve lo ricordate, ecco il motivo per cui Mete vuole vendetta nei confronti di Seyma.

http://talkylife.it/post/21582/cherry-season-2-anticipazioni-20-giugno-2017/

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Emanuela Mineo

Check Also

Alba Parietti

Non è la D’Urso: Alba Parietti ospite dopo le critiche a Barbara D’Urso

Alba Parietti ospite di Barbara D'Urso, dopo le critiche di un paio di anni fa. Ecco cosa aveva detto la show girl. | ANTICIPAZIONI LIVE - Non è la D'Urso.