Saranno disponibili a partire dal 7 Febbraio i titoli gratuiti per Ps4 e le altre console dedicati agli abbonati di PS Plus. Dopo alcuni passi falsi Sony sembra voler far pace con i suoi abbonati.

Sony ha finalmente pubblicato la lista dei giochi gratis per PS4 e le altre console. Per poter accedere al catalogo e scaricare gratuitamente il software è necessario essere iscritti al Ps Plus, l’abbonamento di PlayStation che vi permette di giocare in multiplayer online e accedere a sconti esclusivi per le copie digitali.

Vediamo allora quali sono i giochi gratis di questo febbraio. Per PS4 il titolo da scaricare assolutamente è Little Big Planet 3, tornano Sackboy e company nel sequel della fortunata serie. L’altro titolo è Not a Hero, un action shooter in cui dovremmo proteggere la città dal crimine; dagli autori di OlliOlli.

Per Playstation 3, invece, Sony propone StarWhal (in cross con Ps4), un titolo indie classificato come picchiaduro nello spazio, e Anna: Extended Edition, un’avventura grafica horror 3D. PsVita, invece, è presente con il titolo Ninja Senki DX, un action platform per chi ama gli 8 bit, e TorqueL, un action game in 2D.

I titoli del mese saranno disponibili per il download gratuito a partire dal 7 febbraio 2017, fino a quella data sarà ancora possibile scaricare le proposte di gennaio per Ps Plus che raggruppiamo brevemente qui sotto:

Ps4, This War of Mine: The little Ones e Day of Tentacle. PsVita, Azkend 2: The world Beneath e Titan Souls. Ps3, Blaze Rush. Per tutte le console, inoltre, sarà disponibile il download di The Swindle.

Per ingannare l’attesa vi invitiamo a guardare il trailer di lancio di febbraio per PS Plus che in queste ore è stato rilasciato sui canali ufficiali di Sony. E voi quali giochi apprezzate tra quelli proposti per questo mese?

Comments

comments

albertodelforno

View all posts