Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne sta per iniziare e come sempre, al centro dello studio vi sarà Gemma Galgani.

Gemma Galgani continua a far discutere, sia per le sue scelte amorose che per i suoi attriti con l’opinionista Tina Cipollari. Secondo le ultime anticipazioni, la dama di Uomini e Donne sarà nuovamente al centro della accuse, ma questa volta da parte di Rocco, il cavaliere che sta frequentando. Nelle scorse puntate i due avevano tentato di salvare il rapporto, ma nella puntata di oggi pare proprio che la Galgani darà il ben servito a Rocco.

Gemma e Rocco a Uomini e Donne

Come la prenderà quindi il cavaliere? A quanto pare, non bene. Il pubblico di Uomini e Donne assisterà infatti ad una vera e propria scenata in cui l’uomo incolperà Gemma Galgani di averlo illuso e di avergli fatto sprecare tre mesi a corteggiarla. Secondo la dama, invece, Rocco Fredella starebbe fingendo, persino durante le loro liti. Dopo l’ennesima lunga discussione, si passerà a Paolo, accusato di non essere interessato a conoscere nessuna donna.

Una nuova polemica avrà quindi luogo nello studio di Uomini e Donne e a prenderne parte sarà la nuova dama più criticata, Angela. Le dichiarazioni della donna non piaceranno, come nelle scorse puntate, agli opinionisti Gianni e Tina ed in particolare quest’ultima inveirà contro la dama accusandola di essere esclusivamente alla ricerca di un uomo che possa offrirle delle cene, viaggi e crociere e bei vestiti. Ne vedremo sicuramente delle belle, e la domanda nasce spontanea: Gemma Galgani tornerà ora a frequentare Paolo o aspetterà che scendano nuovi pretendenti nella speranza di trovare l’uomo giusto per lei?

Per  news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts