Questa sera in prima serata su Canale 5 tornerà in onda dopo 22 anni, la serie della Dottoressa Giò interpretata da Barbara D’Urso: ecco le sue rivelazioni.

Barbara d’Urso intervistata ieri a Verissimo ha dichiarato:

 

“Sono agitatissima per la Dottoressa Giò, è come un parto. Io sono 22 anni che chiedo di fare la Dottoressa Giò. Alla fine il mio editore, che si chiama Piersilvio Berlusconi, ha ceduto, l’ho stalkerizzato, gli ho detto: ‘per favore fammi fare la Dottoressa Giò’. Mi ha detto: ‘guarda non ce la faccio più, ti faccio fare la Dottoressa Giò ma è una tua responsabilità’. Quindi capisci che ho un’ansia assurda”.

Inoltre Barbara D’Urso ha poi rivelato i dettagli sull’infortunio capitatole durante il training, fatto in ospedale, per entrare meglio nel personaggio:

“È successo che ho avuto un incidente in ospedale pesantissimo. Stavamo fra un parto e l’altro, io sono salita nel reparto neonatale e passa un carrello, sai quelli enormi della mensa, con un inserviente poco accorto che lo spingeva. Mi ha completamente travolto e mi ha tolto praticamente un pezzo di gamba, ho qui una cicatrice che nascondo. Ho preso anche un pugno da Christopher Lambert. Una cicatrice e una costola rotta, non mi sono fatta mancare niente”.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts