Nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha scelto la corteggiatrice Arianna: ecco cos’è accaduto anche con gli altri tronisti:

Andrea Cerioli ha stupito tutti. Nelle registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista ha deciso di scegliere prima del serale. La prima a sedersi sulle famose sedie rosse è stata Federica, con la quale non vi era neppure stata l’esterna, e dopo averla elogiata l’ ha mandata via. Con Arianna, invece, l’esterna aveva già anticipato che fosse lei la sua scelta (il tronista le ha fatto una sorpresa a casa sua) e al momento del discorso, Cerioli ha dichiarato che fra loro c’era una grande chimica e che non vedeva l’ora di viverla fuori. Lei ha ovviamente detto di sì e sono scesi i petali rossi.

Andrea Cerioli ha scelto Arianna a Uomini e Donne

Puntata movimentato per Teresa, la tronista infatti era spiazzata dalla scelta del corteggiatore Antonio di non presentarsi in esterna e quando lei è andata a casa sua lui non ha risposto. La Langella è scoppiata in lacrime perchè sente di provare qualcosa nei suoi confronti. Con Andrea dal Corso, invece, una bellissima esterna in cui lui le ha parlato del suo passato difficile e i due si sono finalmente baciati (a lungo) e lo hanno fatto anche in studio mentre andava in onda l’esterna. Di conseguenza, Antonio ha abbandonato il programma e Kevin si è auto eliminato da Uomini e Donne.

Si passa poi al Lorenzo show di Uomini e Donne. Il tronista ha sorpreso Claudia nel vivaio della sua famiglia e si sono baciati, mentre con Giulia ci sono state ben tre esterne ( un confronto e due sorprese da parte di Lorenzo) e anche con lei ci sono stati dei baci. Maria de Filippi ha invece deciso di aiutare le corteggiatrici ed hanno entrambe ballato una bachata con il tronista Ivan, Lorenzo era geloso affermando che ora si divertirà anche lui.

Per  news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts