Questo pomeriggio verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia si è lasciata sfuggire una piccola anticipazione.

I fan di Uomini e Donne potrebbero ricevere una bellissima ed inaspettata sorpresa questo pomeriggio, nella nuova puntata del trono classico che verrà registrata potremmo assistere ad una scelta anticipata. A farlo trapelare è stata proprio l’autrice del programma, Raffaella Mennoia che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Vorrei mettermi a letto adesso… Domani registriamo una nuova puntata di Uomini e Donne… E non sarà uno scherzo o un’esercitazione quello che vedremo… #cia”

Raffaella Mennoia

Subito il pensiero è volata allo scherzo avvenuto durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Il tronista Lorenzo Riccardi aveva infatti organizzato una finta scelta con le sue corteggiatrici Claudia e Giulia. La Mennoia, pochi minuti dopo, ha chiarito:

Domani registreremo una nuova puntata, che è vero. Ma ho anche aggiunto che non ci sono scherzi, che non sarà uno scherzo, e che non ci saranno esercitazioni. Quindi, di più non posso dire sennò sembro l’oracolo di Delfi. Domani tanto leggerete le anticipazioni quando finiremo di registrare e mi darete ragione, come sempre.”

A chi o cosa si starà riferendo Raffaella Mennoia? Lorenzo sarà forse pronto a scegliere per davvero questa volta? Anche Teresa potrebbe stupirci e scegliere, soprattutto dopo il grande trasporto con il corteggiatore Andrea. O magari Luigi, dopo i baci con le corteggiatrici Giorgia ed Irene, ha già deciso chi sarà la sua scelta. Il messaggio potrebbe anche riferirsi a nuove anticipazioni sulla versione serale di Uomini e Donne. Non ci resta dunque che attendere la registrazione di questo pomeriggio.

Ecco il post di Raffaella Mennoia:

Per  news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts