Francesca Cipriani ospite di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso si è scagliata contro Walter Nudo, tirando in ballo anche Matteo Salvini.

Francesca Cipriani ha inveito contro l’assente Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip 3, affermando:

Walter è stato molto, molto maleducato nei miei confronti. Quando è finito il GF ho mandato un WhatsApp a Walter scrivendogli semplicemente che ero contenta per la vittoria. Io ho tifato lui a prescindere dal fatto che lo volevo conoscere. Sono stata una tifosa, una telespettatrice che diciamo l’ha stimato molto e l’ha seguito durante il reality. Walter non ha mai risposto al mio WhatsApp, per questo è un grandissimo maleducato. Lo posso dire tranquillamente“.

Francesca Cipriani

Il peggio è però arrivato quando Francesca Cipriani ha svelato che Walter Nudo le avesse scritto una sola volta, in quanto costretto dal gioco “Obbligo o verità” sottopostogli dal Grande Fratello:

“L’unica volta che mi ha risposto, che mi aveva scritto un commento sotto una mia foto ‘hai dei bellissimi occhi’, io gli ho scritto ‘come stai?’, in Messenger privato di Instagram, lui mi ha risposto ‘sono stato obbligato a mandarti quel messaggio‘. Sono rimasta allibita”.

La Cipriani ha poi continuato, mettendoci in mezzo Matteo Salvini:

“Ci sono tantissime persone impegnate, umili nella vita, che hanno dei ruoli sociali impegnati per l’Italia. C’è anche Matteo Salvini che mi risponde, che è un uomo, come dire, veramente impegnato e che fa cose concrete, e Walter Nudo che ha vinto il Grande Fratello non mi risponde? Ma a che livello siamo arrivati in questo Paese? Veramente, la gente è fuori”.

Per ulteriori news su Francesca Cipriani, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts