Nilufar e Giordano, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, hanno litigato e l’ex tronista ha spiegato tutto in un video.

Prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island Vip, la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha fatto sognare il pubblico e sono tanti ormai i fan che seguono assiduamente le vicende dei due fidanzati. Nelle ultime ore, però, sembrava esserci aria di crisi e molti hanno addirittura sospettato di una rottura imminente, ma l’ex tronista ha subito chiarito la situazione con un video sui social.

Nilufar e Giordano, una delle coppie nate a Uomini e Donne

I fan della coppia nata nello studio di Uomini e Donne possono stare tranquilli, la Addati ha infatti specificato che non vi è alcuna crisi o rottura:

“Non sono solita dire queste cose sui social mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi si crea panico ingiustificato. In questa settimana io e Giò abbiamo avuto delle discussioni e litigato un  po’ su alcune questioni. Non per questo non siamo una coppia! Quindi senza entrare nei dettagli privati delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni, mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per dei ragazzi di vent’anni, i nostri impegni di coppia verranno rispettati comunque.”

L’ex tronista di Uomini e Donne conferma quindi di non essersi lasciata con il bel Giordano. Poco tempo fa, la coppia sembrava anche cercare casa insieme, sarà ancora così? Al momento Giordano non si è ancora espresso circa il litigio, non ci resta dunque che attendere.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts