Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa Laguna appare durante la propria cerimonia funebre, proprio quando Isaac sta pronunciando delle dolci parole d’addio in suo onore.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Gracia e Hipolito tornano finalmente all’emporio, mentre Carmelo affronta Adela, che è costretta rivelargli i propri timori riguardo alle lettere anonime.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Don Anselmo, Isaac, Antolina, Matias e Marcela sono davanti al fiume per il funerale simbolico di Elsa. Guerrero pronuncia delle parole d’addio cariche d’amore per la defunta fidanzata e all’improvviso appare la Laguna, viva ma molto debole. La giovane sviene e viene soccorsa da Isaac e Matias.

Entra così in maniera stabile nel cast della soap spagnola Alejandra Meco, che interpreterà la protagonista femminile della decima stagione. Mauricio rivela a Fernando che non crede che Raimundo possa tranquillizzarsi con una semplice lettera.

Il Segreto - Talkymedia
Julieta e Prudencio

Ne Il Segreto Julieta decide di non firmare la nullità matrimoniale

Nella puntata odierna de Il Segreto Julieta comunica a Fernando di aver deciso di non firmare la nullità matrimoniale, dando una grande gioia a Prudencio. La ragazza si reca alla bottega di Fe, dove incontra Consuelo. La nonna è stupita nel vedere quanto la giovane sia cambiata e apprende con dolore che Julieta si è rifiutata di firmare la nullità matrimoniale.

Il dottor Zabaleta visita Elsa, che è in gravi condizioni.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts