Tina Cipollari è spesso accusata per il suo comportamento esagerato a Uomini e Donne, ma a difenderla è intervenuto il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è sempre contraddistinta per il suo comportamento esuberante e per i suoi toni accesi. Negli ultimi anni, però, la Cipollari sembra essersi accanita nei confronti della dama del trono over, Gemma Galgani. Ma se inizialmente i litigi tra la dama e l’opinionista divertivano il pubblico, ora molti non apprezzano più gli insulti rivolti alla Galgani, accusando Tina di bullismo e chiedendo alla padrona di casa, Maria de Filippi, di mandarla via.

Tina contro Gemma a Uomini e Donne

Nonostante le numerose accuse, c’è ancora qualcuno che apprezza il comportamento di Tina Cipollari e a prendere le difese dell’opinionista di Uomini e Donne è stato proprio Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, infatti, nella sua rubrica di Nuovo TV ha scritto:

Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confronto su questioni di gelosia e tradimenti?Con l’aria che tira, se si ritirasse la Cipollari al suo posto arriverebbe qualcun altro, probabilmente più aggressivo e sboccato. Se ripensiamo alle parolaccedi Vittorio Sgarbi e Mara Maionchi, con quale criterio è ancora possibile discriminare tra personaggi e trasmissioni più o meno educati?”

Tina Cipollari, sempre molto criticata, assicura però a Uomini e Donne un grande successo. Le puntate del trono over dedicate alle vicende amorose di Gemma Galgani e ai battibecchi tra le due donne registrano ottimi dati d’ascolto, superando di gran lunga il trono classico con i tronisti.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts