L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari , è stata vista a Firenze con il suo fidanzato Vincenzo e i due sembravano molto innamorati.

Tina Cipollari è da sempre uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Opinionista da anni nel famoso programma di Maria de Filippi è stata spesso al centro dei gossip, specialmente nell’ultimo periodo, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli. Ma Tina si è presto consolata con il bel Vincenzo, i due sono infatti stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre passeggiavano per le strade di Firenze (dove lui vive e lavora).

Tina Cipollari con Vincenzo Ferrara

Nelle foto, la coppia appare felice ed innamorata e la nostra Tina sembra proprio aver ritrovato la felicità. Nelle ultime settimane, infatti, si era persino parlato di matrimonio e la Cipollari aveva dichiarato in un’intervista al magazine di Uomini e Donne:

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire“, ha detto la nemica di Gemma Galgani. “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso.”

Chicco Nalli, infatti, non sembra appoggiare la decisione dell’opinionista di Uomini e Donne di risposarsi ed ha infatti affermato:

Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà.”

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts