I social sono ormai il miglior mezzo con cui comunicano i protagonisti di Uomini e Donne, giovani e non. A mandare un messaggio questa volta è stata proprio Ida Platano. 

Mentre Uomini e Donne è in pausa, non mancano messaggi sui social da parte dei personaggi più amati e indovinate di chi parliamo questa volta? Della dama del trono over Ida Platano. Ida è infatti da poco tornata single dopo la rottura con il cavaliere Riccardo Guarnieri. I due avevano iniziato la loro storia d’amore l’anno scorso proprio nel programma di Canale 5 e avevano poi messo alla prova il loro sentimento a Temptation Island.

Ma se a Temptation Island erano riusciti ad avere il lieto fine, fuori non è stato lo stesso. Non molto tempo fa, infatti, Ida e Riccardo sono stati ospiti a Uomini e Donne e hanno annunciato la fine della loro relazione. E se la dama si professava ancora innamorata del Guarnieri, il cavaliere aveva invece confessato di frequentare e sentire già altre donne.

Ida e Riccardo

Il pubblico di Uomini e Donne, che dopo Temptation Island ha mostrato grande affetto e simpatia nei confronti della bella Ida, ora si chiede se la dama del trono over sia riuscita a dimenticare Riccardo. La risposta a questa domanda potrebbe non essere positiva perchè poche ore fa Ida ha pubblicato nelle storie di Instagram un video in cui appare felice insieme all’ex fidanzato.

Ida Platano ha infatti ripercorso sul profilo social, il suo 2018 pensando dunque a ringraziare la padrona di casa di Uomini e Donne, Maria de Filippi e ricordando anche la sua storia d’amore con Riccardo. Che sia ancora innamorata di lui? Negli ultimi giorni Ida si è ben consolata con l’amica e dama Gemma Galgani.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts