Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio fanno la parte del leone negli ascolti tv di domenica 23 dicembre, sempre pessimo risultato per New Amsterdam.

L’assenza di Non è l’Arena su La7 riesce a far crescere gli ascolti tv di domenica 23 dicembre  per Che tempo che fa su Rai1, che può finalmente sfondare il tetto del 17% di share sfiorando i 4milioni di telespettatori. Continua il disastro agli ascolti tv per la serie New Amsterdam che si ferma a 10,1% con 2192mila telespettatori.

Buon riscontro agli ascolti tv di domenica 23 dicembre per un evergreen hollywoodiano, il film Pretty Princess che ottiene l’8,8% su Rai2 mentre il cartoon Alla ricerca di Nemo, su Rai3, si accontenta del 5,8%. Subito dopo il cartoon, su Rai3, è andato in onda il film Natale all’improvviso facendo calare lo share degli ascolti tv al 4,8%. Ottimo risultato, a sorpresa, per Andrea Pucci in prima serata  ha ottenuto l’8,1% mentre su Rete4 un grande classico del cinema mondiale come Sette spose per sette fratelli ha siglato un 3,4%.

Ascolti tv domenica 23 dicembre, Day Time senza sorprese per Mara Venier

Tra i risultati a sorpresa del day-time, senza infamia e senza lode su Rai1, c’è la nuova puntata di Domenica in condotta da Mara Venier che senza nessun tipo di concorrenza resta stabile negli ascolti tv al 17% e 17,9%. Mediocre, invece, il riscontro de La prima volta con Cristina Parodi al 13,6%.

A Natale si prospetta una grande sfida tra la messa di Papa Francesco, Il Concerto di Natale condotto da Gerry Scotti e i grandi classici Frozen e Una Poltrona per Due che festeggerà il 25esimo anno di messa in onda su Italia 1.

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts