L’Isola dei Famosi sta per cominciare e tante sono le curiosità sulla nuova edizione, dagli opinionisti al cast. Ecco quali sono tutte le anticipazioni e chi sono invece i concorrenti di Saranno Isolani.

L’Isola dei Famosi inizia il 24 gennaio e come nelle passate edizioni, sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda, invece, gli opinionisti e chi prenderà il posto di Mara Venier e Daniele Bossari non vi è ancora nessuna notizia certa, al posto della Venier potrebbe però arrivare Alba Parietti.

Per quanto riguarda, invece, l’inviato è esclusa la partecipazione di Stefano de Martino e vi è un vero e proprio toto-nome. In pole position vi sono Kabir Bedi (che sembra essere il più quotato), Daniele Bossari, Walter Nudo e Francesco Monte. Smentita ormai la notizia che Lorenzo Flaherty potesse essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, altri rumors vorrebbero invece Valeria Marini e Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi conduce l’Isola dei Famosi 2019

Tra i naufraghi della nuova edizione de l‘Isola dei Famosi, alcuni nomi sono quelli dell’ex tronista Claudio Sona, Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar e Cristina d’Avena. Sempre più vicini alla partecipazione sono invece Jeremias Rodriguez e l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti. A candidarsi anche la modella Taylor Mega.

Nel cast di Saranno Isolani vi sono poi dieci partecipanti, ma solo uno di loro potrà diventare un naufrago ufficiale della nuova edizione de l‘Isola dei Famosi. A gareggiare vi sono quindi, Giorgia, Giovanni “John” Vitale(go-go boy di Napoli),Lucia (aspirante attrice), Mario Ferri (“falco invasore” dei Mondiali di calcio), Chiara Patriarca, Salvo (maestro di vita), Eleonora, Yuri, Alice Fabbrica (influencer) e Mirko.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts