Fiocco azzurro in arrivo per la bella e brava Isabella Orsini. Dopo Althea e Athenais, lei e suo marito, il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoïlle, hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia e a gennaio arriverà il primo maschietto.

Isabella Orsini con le figlie Athenais e Althea

L’attrice e produttrice, che da tempo si è trasferita a Parigi pur restando molto legata all’Italia, in particolare all’Umbria dove vive ancora la sua famiglia d’origine, ha annunciato la sua terza gravidanza in esclusiva al settimanale Vero:

Sto vivendo un periodo molto felice, all’insegna dell’armonia e della serenità. Quella di allargare la famiglia sempre di più, per chi mi conosce da tempo, non è certo una novità. Se potessi, metterei al mondo più di dieci bambini ma per ovvie ragioni non è certo così semplice (ride, ndr). La cicogna arriverà a gennaio e non sto più nella pelle. In questi giorni sto facendo tanto yoga, circondandomi dall’affetto delle persone care”.

Nonostante i numerosi impegni familiari, la Orsini non ha smesso di dedicarsi alla sfera professionale:

Negli ultimi tempi, infatti, sono particolarmente presa dal mio lavoro come produttrice e attualmente mi sto dedicando a più film contemporaneamente. Oltre a questo, mi sto dedicando da più di dieci anni a un progetto molto importante, un nuovo centro sportivo che è il villaggio più grande d’Europa ed è ecologico al 100%. Si trova al confine tra la Francia e il Belgio e c’è un sito che lo descrive nei dettagli: www.yournature.be ”.

Comments

comments

Francoise Rolles

View all posts