Alfonso Signorini da opinionista del Grande Fratello Vip approda nella scuola di Amici e diventa professore del talent di Maria de Filippi.

Sono passate solo poche ore dalla conclusione del Grande Fratello Vip ed il direttore di Chi, Alfonso Signorini sembra essersi già tuffato in nuova avventura nella scuola di Amici. Signorini, infatti, vestirà ora i panni di professore di Amici 18, ma non avrà diritto di voto nella puntata del sabato pomeriggio.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, in quanto grande appassionato di musica classica, cercherà di spiegare agli allievi della scuola di Amici perchè tutta la musica sia bella ed attuale, soprattutto ora che nella scuola vi è il cantante lirico Alberto. Il giornalista ha quindi spiegato ai ragazzi:

“Vi chiederete perchè io sono qua. Sono qui per parlarvi un po’ di musica perchè ho visto che intanto guardavate Alberto  Urso come un marziano giustamente, perchè magari qualcuno non  avrà sentito neanche cantare qualche volta quello che lui ha cantato… ma la cosa che a me piace un casino è quello di fare un esperimento con voi per far capire perchè la musica e tutta la musica è bella.”

Il nuovo professore della scuola più famosa d’Italia ha poi aggiunto:

Intanto vi dico che sono gasatissimo perchè ho iniziato a fare il professore prima di diventare giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni.”

Ecco il video di Alfonso Signorini ad Amici:

Alfonso, dunque, ha proseguito la sua prima lezione tra gli occhi stupiti dei concorrenti di Amici 18 ed ha parlato loro di poeti, storia della musica, musa e di un tema caro ai giovani,l’amore. Signorini ha anche preannunciato che tornerà per insegnare nuove case agli allievi, non ci resta dunque che attendere e scoprire ancora meglio questa nuova versione di Alfonso Signorini.

Per ulteriori news su Amici 18 e Alfonso Signorini, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts