Una finale piena di sorprese quella della terza edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare il bellissimo attore Walter Nudo.

Ieri sera si è disputata la finale del Grande Fratello Vip. La puntata si è aperta, come al solito, con il video di come avevano trascorso l’ultima settimana i concorrenti rimasti quali, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Walter Nudo e Francesco Monte. Si è poi passato al televoto per decretare il quinto finalista, tra Stefano e Benedetta. Una dolce sorpresa per Sala che ha potuto finalmente rivedere sua figlia Sofia, bellissima come anche affermato da Ilary Blasi:

Tua figlia è un capolavoro.”

Il pubblico vuole fuori Benedetta Mazza ed intanto si apre il primo televoto della finale, quello tra lo chef Andrea Mainardi e Francesco Monte. Un risultato davvero inaspettato, che vede trionfare Andrea e che porta Alfonso Signorini a dichiarare:

A questo punto possiamo dire che Andrea è amatissimo e arriverà ai vertici.”

Ma il bel Francesco è soddisfatto del suo Grande Fratello Vip e confessa:

L’immagine che mi si addice è la Fenice. Ho fatto vedere Francesco con le sue turbe, con le sue paranoie, a cuore aperto.”

Si continua poi con la sfida tra Walter Nudo e Stefano Sala. Walter fa sciogliere il cuore del pubblico quando incontra i suoi figli Elvis e Martin. Nuova sorpresa anche per Stefano che può vedere sua madre. Ma il quarto classificato è proprio lui, Stefano Sala.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la finale del Grande Fratello Vip

L’ultimo televoto prima della finalissima è tra Silvia Provvedi ed Andrea Mainardi. Non c’è modo per fermare le lacrime di Mainardi, che dopo la visita della sua “tripolina”, vede un filmato di suo padre. Per Silvia, invece, c’è il terzo Provvedi suo fratello Matteo. La terza classificata del Grande Fratello Vip è Silvia Provvedi.

Ed ecco il momento che tutti aspettavano, i due vip rimasti, Andrea Mainardi e Walter Nudo spengono le luci della casa del Grande Fratello Vip e arrivano in studio per conoscere il nome del vincitore. Con il 56% dei voti, è proprio Walter Nudo a vincere, il bel Nudo a 15 anni dalla sua vittoria all‘Isola dei famosi, ha conquistato un altro reality.

Ecco il video:

Si conclude così l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra momenti di commozione e risate grazie ai video della Gialappa’s Band e il mitico Alfonso Signorini e il video tutto dedicato ad Ilary Blasi.

Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts