Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, saranno ospiti Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che affiancheranno Claudio Baglioni per il passaggio di consegne.

Secondo il blog di Davide Maggio, la prima serata del Festival di Sanremo 2019 ospiterà due grandi protagonisti del Festival dello scorso anno. Stiamo parlando proprio di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. I due hanno calcato il palco dell’Ariston nel 2018 come conduttori e lo calcheranno nuovamente nel 2019 come ospiti accanto a Claudio Baglioni.

Pare, infatti, che la Hunziker e Favino siano stati convocati per il passaggio di consegne ai nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2019, passaggio che avverrà dunque durante la prima serata del Festival. Lo scorso anno il trio composto da Baglioni, Hunziker e Favino ottenne un grande successo, con una media del 52,16% di share, l’obiettivo è ovviamente quello di confermare o moltiplicare gli ascolti.

Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo 2019

Non si sa ancora chi saranno i nuovi conduttori ad affiancare il direttore artistico Claudio Baglioni durante l’avventura del Festival di Sanremo 2019. Nelle ultime settimane vi sono stati diversi rumors su chi potesse prendere il posto di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che sono stati definiti tra i migliori nella storia del Festival.

Il Festival di Sanremo 2019, che andrà in onda dal 5 al 9 febbraio, vedrà dunque nella prima serata il passaggio di testimoni, in senso sia metaforico che concreto, da parte di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ai nuovi conduttori, in una serata che si prospetta tutta all’insegna dell’intrattenimento. Ora non ci resta dunque che attendere di scoprire i nomi che che scenderanno le scale dell’Ariston accanto a Claudio Baglioni ed augurare buona fortuna a questa nuova edizione del Festival.

Per ulteriori news sul Festival di Sanremo 2019, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts