Nella puntata odierna de “Il Segreto” la Uriarte e Ortega vengono arrestati dalla Guardia Civile mentre tentano la fuga.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16:20 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Julieta approfitta della visita di Adela per fuggire, raggiungere Saul e abbandonare Puente Viejo con lui. La fuga dei due innamorati, però, ha breve durata: la coppia viene raggiunta dalla Guardia Civile. La Uriarte e Ortega vengono arrestati.

Anche Alfonso ed Emilia rischiano di finire in carcere: Meliton e la Guardia Civile infatti raggiungono Matias e lo pregano di condurli a casa dei genitori. Anche i locandieri, però, sono fuggiti e hanno trovato rifugio alla Villa. Raimundo desidera collocarli nei sotterranei ma Fernando sarà disposto ad aiutare gli ex suoceri?

Il Segreto - Talkymedia
Irene

Ne Il Segreto Severo dichiara i propri sentimenti a Irene

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Severo raggiunge Irene e le dichiara i propri sentimenti. La giornalista è al settimo cielo e la coppia si scambia un bacio appassionato.

Fernando accetta di ospitare alla Villa Alfonso ed Emilia mentre Prudencio si reca al carcere e incontra Saul. Il fratello minore informa il maggiore di aver pagato la cauzione per liberarlo. La situazione legale di Julieta è decisamente più complicata.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts