Novità anche per l’amatissima Maria de Filippi, da febbraio 2019 infatti pare che arriverà la versione serale del famoso programma Uomini e Donne.

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, Maria de Filippi sta preparando una versione serale del trono più famoso d’Italia, Uomini e Donne. Accompagnata come sempre dalla sua amica e collega Raffaella Mennoia, la de Filippi approderebbe in prima serata da febbraio 2019.

La Mennoia lavora ormai da anni al fianco di Maria de Filippi come autrice di Uomini e Donne, ed ha anche affiancato la regina di canale 5 per i programmi Mediaset Temptation Island e Temptation Island Vip, ora quindi prenderà parte anche a questo nuovo progetto.

Maria de Filippi 

Come molti ricorderanno, Uomini e Donne è già sbarcato in prima serata. Nel 2017, infatti, furono mandate in onda di sabato sera le Olimpiadi della tv e nel 2016,invece, su canale 5 ci fu un’intera serata dedicata alla dama del trono over Gemma Galgani e alla sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Ora quindi arriverà una versione serale di Uomini e Donne,secondo quanto affermato  da Alfonso Signorini nella sua rivista:

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.”

Uomini e Donne è da sempre uno dei più programmi più seguiti del pomeriggio e più amati dal pubblico italiano, soprattutto per quanto riguarda le avventure di Gemma Galgani che fa conquistare al Trono Over più di tre milioni di telespettatori. Che anche la versione serale avrà lo stesso successo? Non resta che attendere febbraio per scoprirlo.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts