Nelle puntate odierne de Il Segreto, il Generale viene ucciso da Alfonso ed Emilia, che fanno sparire il corpo.

Oggi l’appuntamento con “Il Segreto” sarà doppio: alle 16:20 su Canale 5 e alle 21:25 su Rete 4. Che cosa succederà a Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Nella puntata N°1836 Emilia e Alfonso riescono a uccidere il Generale prima che sia lui a eliminarli. La coppia si libera del cadavere. In paese i soldati iniziano a cercare Pérez de Ayala, che credono scomparso.

Ne “Il Segreto”, Matias si reca a casa dei genitori, che sono molto interessati a quanto sta succedendo nelle strade di Puente Viejo, dove i soldati stanno cercando il Generale. I militari radunano gli abitanti in piazza perché credono che le guardie del corpo di Pérez de Ayala siano state sedate con un sonnifero presente nel vino. Fe corre un grande pericolo e Alfonso ed Emilia decidono di bere il vino contenuto in una delle bottiglie, per dimostrare che non ci sono dei sedativi all’interno.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Irene è partita e Severo sente molto la mancanza della giornalista.

La Uriarte riflette sulla proposta di Saul di fuggire insieme e si rende conto che anche Consuelo è favorevole alla fuga della nipote con Ortega. Fernando scopre che Prudencio sta facendo sorvegliare Julieta, proprio quando la ragazza ha deciso di fuggire con Saul.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Fernando

Ne Il Segreto Fernando esegue un ordine  di Francisca

Nella puntata n°1837 de “Il Segreto”, Emilia e Alfonso non si addormentano dopo aver bevuto il vino, dimostrando che non conteneva dei sonniferi. In paese, però, molti sospettano dei locandieri e credono che abbiano ucciso il Generale. Le amiche della Ulloa e Marcela organizzano una festa per Emilia, che reagisce male. La locandiera sembra sconvolta e Adela e la moglie di Matias sono molto preoccupate.

Ne “Il Segreto”, il Mesia rivela di avere un compito da svolgere per ordine di Francisca e si tratta di qualcosa di relazionato con Alfonso ed Emilia. Di che cosa si tratta?

Santacruz decide di non pensare ad Irene dedicandosi al lavoro. La giornalista intanto telefona ad Adela e le chiede notizie di Carmelito e Severo. Carmelo cerca di far cambiare idea al suo migliore amico, per spingerlo a lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Irene.

Il sindaco informa Emilia ed Alfonso del fatto che sono stati ritrovate delle tracce nel luogo dove la Ulloa aveva dato appuntamento al Generale.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Isaac

Ne Il Segreto Isaac è vivo e torna a Puente Viejo

Carmelo cerca di far comprendere ai locandieri che la situazione con i militari potrebbe peggiorare, se dovesse apparire il corpo del Generale. La coppia, però, sembra indifferente alla difficile situazione che stanno vivendo.

Nella puntata n° 1838 Fernando riceve Saul, che desiderava parlare con la Montenegro. Il Mesia gli rivela che gestirà la situazione di Julieta proprio come avrebbe fatto Francisca. Ortega ha uno scontro con Prudencio in giardino.

Fernando, inoltre, rivela a Raimundo di aver trovato uno specialista che ridarà la vista ad Alfonso. Anche questa volta il Mesia afferma di aver agito per ordine della Montenegro.

Nella puntata de “Il Segreto” di questa sera, Isaac torna a Puente Viejo insieme ad Antolina e si trasferisce nella vecchia falegnameria dei genitori. Il giovane giura vendetta per la morte della fidanzata.  Elsa è davvero morta nella sparatoria?

Severo decide di partire per raggiungere Irene e dichiararle i suoi sentimenti. Prima di lasciare Puente Viejo Santacruz affida Carmelito alle cure di Adela per un paio di giorni.

Carmelo comunica ad Alfonso ed Emilia che il cadavere del Generale è stato ritrovato.

Nella puntata serale de “Il Segreto”, Prudencio ha un appuntamento con la guardia che sorveglia Julieta.

Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts