Si prospetta un anno pieno di novità per Barbara D’Urso, la regina di canale 5 da gennaio infatti tornerà con la Dottoressa Giò e con una Domenica Live in prima serata.

A gennaio, Barbara D’Urso tornerà la domenica sera con la fiction La Dottoressa Giò, con un totale di 4 puntate. La D’Urso quindi si riconfermerebbe anche nel 2019 come uno dei volti principali di Mediaset, con i suoi programmi Pomeriggio 5 e La Dottoressa Giò, ma sembrano esserci anche ulteriori novità per quanto riguarda il talk show della domenica, Domenica Live.

Barbara D’Urso nei panni della Dottoressa Giò

Con il GF Nip ancora in stand by, infatti, Domenica Live potrebbe arrivare in prima serata. Da febbraio 2019, a conclusione della fiction, il programma della domenica potrebbe approdare in fascia serale ovviamente fino a fine maggio- inizio giugno.

La domenica pomeriggio, invece, verrebbero trasmesse repliche di fiction o film, al contrario dei rumors che pensavano ad Amici o L’Intervista, gossip smentito subito dall’ufficio stampa di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo  . Il motivo sembrerebbe essere di natura economica, in quanto la fiction la domenica sera ha un costo maggiore rispetto alle 3 ore di Domenica Live. Diventa quindi, più favorevole spostare il talk show in fascia serale. Anche in Rai, infatti, era stato fatto un procedimento simile, spostando Che tempo che fa la domenica sera.

Barbara D’Urso a Domenica Live

Non si sa ancora quale sarà la collocazione di Domenica Live, se andrà in onda al posto di del programma di Antonio Ricci Paperissima Sprint, quindi dalle 20.40 o se inizierà alle 21.10 in diretta concorrenza con Fabio Fazio e Massimo Giletti. Non resta dunque che attendere ulteriori informazioni e conferme.

Per ulteriori news su Domenica Live e Barbara D’Urso, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts