Durante la puntata de Le Iene di ieri sera, Nadia Toffa ha commosso e ringraziato il pubblico ad un anno dal malore che la colpì.

Il 2 dicembre 2017 Nadia Toffa viene colta da un malore in un albergo di Trieste, fu poi trasferita in ospedale in Lombardia e dopo settimane e giorni di silenzio, ecco la notizia devastante. A febbraio 2018 Nadia stessa rivela di avere un cancro, nei mesi successivi non ha potuto neppure essere presente in trasmissione, ma in questa nuova edizione de Le Iene Nadia Toffa è tornata e proprio ieri ha commosso il suo pubblico:

“Per voi è una domenica come tante altre, per me è un giorno molto particolare. È il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore.”

Nadia Toffa ha così aperto la puntata de Le Iene di ieri sera ed ha poi continuato, ringraziando i fan e il pubblico che l’hanno sempre sostenuta:

“E’ stato un anno molto difficile, ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro, sono qui e sorrido. E dico viva la vita. Non mollate mai, siate forti! Mi emozionate tantissimo, vi voglio un bene dell’anima. Quanto bene mi avete dato in questo anno, grazie.”

Nadia Toffa

Questo bellissimo discorso è stato subito seguito da un lungo applauso e dall’affetto e abbraccio degli amici e colleghi Filippo Roma e Giulio Golia.

Nadia Toffa è stata anche bersaglio di molte polemiche, ma oggi appare più forte che mai, proprio come quando quell’11 febbraio 2018 sempre nello studio de Le Iene affermò:

Ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. Rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo. Non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli.

Qui il video del discorso:

Per ulteriori news su Nadia Toffa, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts