Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Andreina rivela a Conti di aver ceduto a Guarnieri le quote dei grandi magazzini.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nella puntata precedente, la sessantesima, Federico aveva deciso di chiedere scusa alla sorella, invitandola a bere una cioccolata calda. Durante la passeggiata, però, il giovane Cattaneo aveva incontrato e successivamente picchiato Riccardo.

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” di venerdì, Umberto (Roberto Farnesi) si era recato nuovamente in carcere da Andreina. La compagna di cella aveva consigliato alla Mandelli di accettare la proposta di Guarnieri e alla fine la fidanzata di Vittorio (Alessandro Tersigni) aveva accettato l’offerta. Come reagirà Conti alla notizia? Silvia si era recata a casa di Umberto con la lettera e l’aveva ricattato. L’uomo sarà disposto a costringere Riccardo a sposare Nicoletta?

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Luca continuava ad avere problemi con gli investitori e aveva stretto degli accordi anche con Ludovica e Cosimo, gli amici di Riccardo. Adelaide (Vanessa Gravina) aveva deciso di aiutare Spinelli, offrendogli in prestito del denaro.

Il Paradiso delle Signore 3- Talkymedia
Il Paradiso delle Signore : Le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 alcuni furti preoccupano le Veneri

Che cosa succederà nella sessantunesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Al Paradiso sono state allestite le vetrine per Sant’Ambrogio ma alcuni furti mettono in allarme le commesse. Nel frattempo Andreina trova il coraggio di rivelare la verità a Vittorio: ha ceduto le quote dei grandi magazzini a Umberto Guarnieri.

“Il Paradiso delle Signore” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts