Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando Mesia incontra i suoi ex suoceri in piazza. Alfonso ed Emilia ricordano molto il bene il male che l’uomo ha fatto a Maria.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16:20 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Emilia e Alfonso conducono Matias e Marcela dal notaio e intestano la locanda al figlio e alla nuora. Nel frattempo incontrano Fernando, il loro ex genero, in piazza. La coppia ricorda al Mesia tutto il male che l’uomo aveva fatto a Maria.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”,  l’avvocato di Julieta rivela a Saul che la situazione legale della giovane è disperata. Nel frattempo Adela crede che gli uomini del Generale abbiano abusato di Emilia in carcere e lo rivela a Carmelo. Prudencio si presenta a casa di Julieta e le promette di liberarla da tutti i suoi problemi con la giustizia, ma in cambio la ragazza dovrà tornare con lui. La Uriarte rifiuta la proposta.

Il Segreto - Talkymedia
Irene e Severo

Ne Il Segreto Irene trascorre la sua ultima serata a Puente Viejo con Severo

Ne “Il Segreto” Irene è sul punto di abbandonare Puente Viejo. L’ultima notte in paese la giornalista la trascorre cenando in compagnia di Severo. In seguito Carmelo vorrebbe spingere Santacruz a dichiarare i propri sentimenti alla Campuzano e a chiederle di restare. Severo, però, vede tutto questo come un tradimento nei confronti della defunta Candela.

Ne “Il Segreto” Matias chiede aiuto al nonno perché è preoccupato per i genitori, ma Raimundo finge di non dar peso alle parole del nipote. Intanto Alfonso ed Emilia si godono un po’ di intimità prima di mettere in atto il loro piano.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts