Sandro Mayer è morto all’età di 77 anni, nella giornata di ieri sera. A ricordarlo c’è anche Selvaggia Lucarelli.

Sandro Mayer, giornalista e direttore di “DiPiù” e “DiPiù Tv”, da due decenni alla guida di “Gente”, ci ha lasciato all’età di 77 anni.
Di presenza fissa nel programma “Ballando Con Le Stelle”, insieme a Carolyn SmithSandro Mayer era l’opinionista che affiancava Milly Carlucci.

Sandro Mayer ci ha lasciato a ventuno giorni dal suo compleanno. Avrebbe spento settantotto candeline il 21 dicembre.
Laureato in scienze politiche, la sua carriera è stata ricca di lavori: Sandro Mayer è stato direttore di riviste come “Dolly”, “Novella 2000” ed “Epoca”, ma fino al 1983, anno in cui è diventato direttore di “Gente”, lavoro che ha portato avanti per più di venti anni.
Ma Sandro Mayer non era solo su carta: molte sono le sue ospitate televisive in programmi come “Domenica In” e “Buona Domenica”, lavorando anche come autore e registra di teatro.

Sandro Mayer: Il ricordo di Selvaggia Lucarelli

Sandro Mayer

A ricordare Sandro Mayer c’è la giornalista Selvaggia Lucarelli, collega di Sandro anche a “Ballando Con Le Stelle”.
Selvaggia ammirava molto Sandro, lo reputava l’unico giornalista vero.

E’ morto un amico, e l’ultimo vero direttore / manager rimasto. Ciao Sandro“.

Oltre che giornalista, Sandro aveva un sogno, rivelato durante l’intervista a Libero: “Voglio che il mio musical arrivi a teatro“. Un sogno ormai diventato irrealizzabile per il noto giornalista, che purtroppo non potrà vedere con i suoi occhi uno dei musical da lui creato.

Il giornalista, durante la stessa intervista, aveva rivelato, inoltre, che nelle copertine preferiva mettere Padre Pio o degli animali, come cagnolini, poiché dal suo punto di vista vendevano maggiormente della copertina con Belen o con artisti famosi del suo calibro.

Anche noi con la nostra testata giornalistica Talky Media ci stringiamo nel conforto e diamo le più sentite condoglianze alla famiglia, salutando un nostro collega, nonché amico. Riposa in pace.

 

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts