Secondo ultime indiscrezioni sembra che Gianni Morandi e Vanessa Incontrada siano i probabili candidati alla conduzione di Sanremo 2019!

Come ogni anno, oltre alla lista dei Big in gara, si aprono le scommesse su chi possa salire sul palco dell’Ariston a condurre l’edizione del Festival. Secondo le ultime indiscrezioni sono spuntati fuori i nomi di Gianni Morandi e Vanessa Incontrada per salire alla guida della 69a edizione del Festival di Sanremo al fianco del direttore creativo Claudio Baglioni. Il ruolo dei due conduttori sarebbe quello ricoperto nella scorsa edizione da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Le trattative che li vorrebbero tra i favoriti alla conduzione sembrano essere entrate già in uno stadio avanzato.

 

Sanremo, Morandi e Incontrada favoriti dal successo delle fiction?

La scelta di far condurre Sanremo alla coppia Morandi/Incontrada sembra ricadere anche sul fatto che i due sono attualmente i volti più in voga della televisione italiana grazie al grande successo riscontrato dalla fiction “L’Isola di Pietro 2“con protagonista Gianni Morandi, in onda in prima serata su Canale 5. Mentre Vanessa Incontrada è stata protagonista di numerose fiction di successo su Raiuno come “Non dirlo al mio capo“, “Scomparsa” e “Il capitano Maria“. Sebbene sia ancora presto per averne conferma, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

La 69ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che vede alla direzione artistica Claudio Baglioni per il secondo anno consecutivo, andrà in onda su Rai1 e Rai Radio2 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston. Tra i Big presenti in gara si vocifera la presenza di Ghali, i Maneskin, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Emma Marrone, Francesco Renga, Nino D’Angelo, Federica Carta, Andrea Febo (autore insieme a Moro e Meta del brano vincitore della scorsa edizione, “Non mi avete fatto niente”), Rocco Hunt, Clementino, Arisa, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Marco Masini, Francesco Gabbani, Simone Cristicchi, Iva Zanicchi, Ultimo, Massimo Di Cataldo.

Comments

comments

Fabrizio Re'Volver Daquino

Nato a Siracusa nel '85, ha studiato recitazione, danza e canto a Roma presso A.T.I. nell'anno accademico 2003/2004. Crea e amministra dal 2015 la rivista web REVOLVERBLOG.COM.

View all posts