Il fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, ha parlato per la prima volta al settimanale Spy riguardo le accuse mosse durante la puntata di lunedì del Gf Vip. 

Non sono stati giorni facili per la bionda cantante delle Donatella, Giulia Provvedi. Nell’ultima puntata del Gf Vip era stata infatti informata del presunto tradimento del suo fidanzato, il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. La notizia del tradimento era giunta dalla blogger Deianira Marzano ma non vi era alcuna prova. Gollini aveva poi pubblicato un post su Instagram in cui dichiarava il suo amore per la Provvedi, ed oggi invece ha parlato al settimanale Spy:

“Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita.

Giulia Provvedi, concorrente del Gf Vip e il suo fidanzato Pierluigi Gollini

Il calciatore ha quindi smentito del tutto il tradimento ai danni di Giulia Provvedi ed ha aggiunta nell’intervista:

C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita.”

Intanto Giulia ha continuato a pensare agli articoli mostrati durante la puntata del Gf Vip ed ha affermato:

 “Devo pensare a me adesso… la cosa che mi dispiace è che lui avrebbe potuto evitare certe situazioni. L’unica cosa che posso fare qui è rispettarlo e amarlo. Non sono nella sua testa e non so se quello che hanno detto è vero oppure no. Non mollo perché so quello che ho dato a lui e quello che ho dimostrato.”

Questa sera, invece, al Gf Vip Giulia Provvedi incontrerà Deianira Marzano che racconterà la sua verità.

Per ulteriori news sul Gf Vip 3, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

 

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts