Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” di domani, Cattaneo scopre che la figlia ha ricominciato a frequentare il rampollo dei Guarnieri.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda domani alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il cinquantatreesimo, Riccardo aveva iniziato a provare dei sentimenti molto forti per Nicoletta e si era confidato con Marta (Gloria Radulescu) e Umberto (Roberto Farnesi). Nel frattempo Elena era oggetto dei rimproveri di Agnese, che continua a non accettarla. La giovane,però, aveva aiutato Salvatore e la signora Anita a risolvere un problema con una cliente francese del bar.

Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, Riccardo aveva chiesto degli antidolorifici a Luca, che si era rivolto come sempre all’amico Elio Sermoneta. Spinelli, però, aveva finto di non avere le medicine e aveva rivelato al giovane Guarnieri di dover partire perché uno dei suoi clienti aveva ritirato un investimento. Riccardo si era offerto di dare a Luca la somma di denaro di cui aveva bisogno, ma l’uomo si aveva rifiutato. Marta si era recata a casa di Spinelli proprio quando lui era in compagnia di Adelaide (Vanessa Gravina).

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Nicoletta sembrava disposta a concedere una seconda possibilità al padre di suo figlio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Silvia

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luciano ha uno scontro con Silvia

Che cosa succederà nella cinquantaquattresima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Dopo aver scoperto che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo, Luciano (Giorgio Lupano) ha un violento scontro con Silvia. L’uomo accusa la moglie di aver continuato a prendere decisioni a sua insaputa.

Nell’episodio di domani, Riccardo continua a domandare gli antidolorifici a Luca, che in cambio gli chiede il denaro per poter ripagare Luigi Fioretti.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts