Carolyn Smith torna sui social con un video che ha fatto preoccupare i fan: il tumore è tornato, ma sta morendo. Ma la coreografa non molla.

Carolyn Smith si è fatta conoscere al pubblico televisivo grazie al suo ruolo da giudice del programma Rai “Ballando Con Le Stelle“, e da qualche anno sta combattendo contro un tumore.Nel marzo scorso era arrivata la notizia del ritorno della malattia, con la conseguenza di sottoporsi a sedici sedute di chemioterapia, ma nessuno si aspettava, che a distanza di soli nove mesi, la coreografa Carolyn Smith dovesse avere nuovi problemi. La notizia che ha fatto allarmare i suoi fan, nonostante il suo essere tranquilla, è arrivata sulla sua pagina ufficiale Facebook, attraverso un video, nella serata di ieri.

Carolyn Smith: “Il tumore è tornato” | VIDEO

🇮🇹 Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è…

Publiée par Carolyn Smith sur Mardi 20 novembre 2018

Carolyn Smith aveva dichiarato a marzo che il tumore era tornato, ma aveva tranquillizzato i suoi fan dicendo che era molto più piccolo di quello precedente: “Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta”, ma a distanza di nove mesi, Carolyn Smith ha pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook, annunciando ciò che nessuno si aspettava.
Nel video vediamo la coreografa sdraiata a letto, con il suo cane, scrivendo: “Brutta notizia: il tumore era 8 millimetri, adesso è 12 millimetri. Buona notizia: sta morendo, ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!”, invitando i suoi fan a non preoccuparsi, dato che anche lei era tranquilla.
Il video è arrivato poche ore dopo la notizia che Carolyn Smith doveva sottoporsi alla tomografia a emissione di positroni, più comunemente conosciuto come l’esame PET.

Non si hanno ancora notizie sulla partecipazione di Carolyn Smith alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle, noi nel frattempo le facciamo i migliori auguri di buona guarigione!

 

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts