Giulia Provvedi, durante la puntata del Gf Vip di ieri sera, è stata informata di un presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi Gollini. 

Una serata piena di emozioni per Le Donatella. La puntata del Gf Vip di ieri sera è iniziata con il presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi ed è stata proprio sua sorella Silvia Provvedi ad essere stata messa al corrente delle dichiarazioni della blogger Deianira Marzano. Silvia ha poi comunicato tutta alla sorella e compagna di viaggio:

“Devo dirti una cosa, non piangere. Mi hanno fatto vedere degli articoli dove una blogger dice di aver visto Pier all’Hollywood (una nota discoteca di Milano) in compagnia di qualche ragazza. Lei avrebbe visto lui che ci ha provato con una ragazza. Ha fatto un post su Instagram su questo e ci sono articoli che ne parlano. Non ci sono foto, non ci sono video”

Giulia Provvedi al Gf Vip

Giulia Provvedi era visibilmente distrutta dalla notizia, tanto che dallo studio del Gf Vip è intervenuto Alfonso Signorini  per consolarla:

“So che sei un leone in gabbia adesso, ma dai retta a una persona che fa questo lavoro da tanti anni. Il gossip bisogna prenderlo con le pinze e tu lo sai meglio di me. Può essere vero come no, il tuo ragazzo non ha rilasciato nessuna dichiarazione, bisognerebbe sentire la sua opinione e questo non è stato fatto. Probabilmente dopo quello che è stato affrontato stasera lo farà, ci auguriamo. Tu in questo momento non devi trarre conclusioni. Potrebbe essere vero, certo, ma potrebbe anche non essere vero. Non affrontare questa cosa in modo drammatico, prendila come una riflessione ma una riflessione che non è supportata dalla realtà.”

La Provvedi è più forte che mai e anche grazie alle parole dell’opinionista, ad abbandonare la casa del Gf Vip non ci pensa proprio:

“Non me l’aspettavo, mi fa male. Non dico nulla perché non c’è una verità, ma mi fa male anche solo leggere degli articoli. Sono arrivata qui forte, insieme a mia sorella, e non mollo adesso.

Ma sui social arriva anche la risposta del fidanzato di Giulia, il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Alle accuse andate in onda durante la puntata del Gf Vip, Gollini ha risposto:

Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto.

Qui il post di Pierluigi Gollini:

Per ulteriori news sul Gf Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

 

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts