La Trattoria Toscana Elite sta per aprire i battenti: dal 24 novembre puoi mangiare gratis o avere uno sconto sulla cena in base ai followers.

Sabato 24 Novembre, la Trattoria Toscana Elite di corso di Porta Ticinese 58 di Milano presenta la serata dal titolo “eat4follow“, dedicata ad influencer e blogger, ma anche ad appassionati di like e social network, che sempre più scoprono nuovi locali su Instagram e sono sempre a caccia di prelibatezze da gustare. È Mirco Bandini (@mircothecreator su Instagram) il manager che ha portato questa fusione tra tradizione e digitalizzazione, grazie anche alla mente aperta di Daniel Prigioni (@ildandimilano su instagram), proprietario della Trattoria Toscana Elite. La tendenza che dilaga da tempo è la mania contemporanea di scattare in modo ossessivo foto al cibo ed è proprio sull’onda di questo trend, che Trattoria Toscana Elite lancia, come prima trattoria di cucina italiana a Milano, il trend secondo il quale sarà il proprio seguito a determinare il conto, da saldare anche con una foto su Instagram, dipendentemente dai follower che si hanno.
Trattoria Toscana Elite Proprietario
Daniel Prigioni, proprietario della Trattoria Toscana Elite.

Trattoria Toscana Elite: Tutti posso mangiare gratis?

L’influencer dovrà scrivere o su Instagram o sul numero whatsapp della Trattoria Toscana Elite per prenotare, e presentarsi richiedendo di essere ospitati e ricevere gratuitamente i posti a cena, senza pagare neppure il coperto. Il team del locale valuterà i singoli influencer, capendo se varrà la pena offrire la cena in cambio di post su instagram o stories.
Se, però, non si hanno ancora abbastanza numeri o non si rispettano i requisiti richiesti, non c’è da preoccuparsi, perché la Trattoria Toscana Elite offre due possibilità:
– Se sei un influencer affermato (ELITE) potrai venire a mangiare gratis in cambio di instagram stories o post. Se hai amici non influencer, avrai lo sconto parziale del 10% per i tuoi amici sulla cena che farete insieme nel locale.
– Se non sei un influencer affermato (NON ELITE) avrai comunque un codice sconto, che ti permetterà di diventare Elite dopo che i tuoi follower avranno utilizzato il codice. Ogni 5 follower portati alla Trattoria Toscana Elite tramite il codice, daranno diritto ad una cena gratis.
La serata, che inizierà a partire dalle ore 20.00 di sabato 24 novembre, è aperta a tutti e, chissà, tra i tavoli potrete anche trovare uno dei vostri influencer più amati e seguiti, tutti da immortalare insieme ai piatti della Trattoria Toscana Elite.
L’account della Trattoria Toscana Elite ha raggiunto in pochi giorni la soglia di 20.000 followers, ma ogni giorno aumentano a vista d’occhio. Sicuramente quest’attività di marketing prenderà piega tra molti ristoranti e molti se ne approfitteranno per avere una cena gratis.

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts