Un vero e proprio uno contro tutti a Domenica Live. Alessandro Cecchi Paone è stato infatti duramente attaccato, soprattutto dall’ex naufraga Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, che qualche giorno fa era entrata nella casa del Gf Vip per dichiararsi al bel Walter Nudo, è rimasta molto ferita dalle dichiarazioni di Cecchi Paone. Così l’ex naufraga si è sfogata con la redazione di Domenica Live ed ha affermato:

Un pezzo di m*rda, veramente! Lui  ha detto che gli piaccio, che sono sincera… Lui (Cecchi Paone) ha detto che mi deve lasciare perché sono stupida. Sto vedendo la diretta però sto male perché sto figlio di putt*na gli sta dicendo delle cose brutte, lui e la Weber, che io sono stupida senza intelligenza e tutto. Giuro appena esce Cecchi Paone lo vado a prendere. Ha detto che gli piace il seno grande e lui faceva ‘Ma va, ma è mostruosa, ma non la vedi? E’ mostruosa.”

Francesca Cipriani contro Cecchi Paone a Domenica Live

Cecchi Paone, invece, era divertito dal filmato con le parole della Cipriani mostratogli dalla conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso. Il giornalista ha infatti dichiarato:

Non può ricominciare da te: gli viene un infarto.Tu hai bisogno di un uomo ruspante, non di Walter che vive di meditazione.”

Mentre l’ex gieffino continuava a confermare la sua tesi, in difesa di Francesca Cipriani c’era proprio lei, Maria Monsè, ospite anche lei nel salotto di Domenica Live e  vittima degli attacchi di Cecchi Paone. La Monsè ha infatti affermato:

Ha fatto piangere tutte le donne che stanno nella casa. È analfabeta nell’animo.”

Maria Monsè ha poi proseguito, accusando nuovamente Alessandro Cecchi Paone di aver offeso sua figlia, Perla Maria, etichettandola come “una nana travestita da bambina”. La Monsè ha quindi regalato al giornalista un fiocco rosa, a causa della sua violenza verbale contro le donne. Ma Cecchi Paone ha risposto così:

Questo è contro l’AIDS e lo indosso il 1^ dicembre. L’ho introdotto io in Italia. Non mischiamo le cose serie con le ridicole.”

Per ulteriori news su Domenica Live, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts